Reclutamento [Jon Snow@prapapappo95]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
great weapon figther lvl 10 umano

Come avrete capito dal nome sono un appassionato del trono di spade, del fantasy quindi e di tutte le sue sfaccettature.
Sono Jon Snow, un Guardiano della Notte pronto a servirvi in tutto e per tutto. Sono figlio del Re di Grande Inverno, Eddard Stark, ma nn so ancora chi sia mia madre. Purtroppo sono un bastardo e sono arrivato a Neverwinter per trovare gloria e avventura e dare gloria al nome degli Stark. Vengo dalla gelida Barriera dei Guardiani della Notte e spero di trovare nel Pugno Fiammante una confraternita fondata sull'onore e sull'amicizia.

L'inverno sta arrivando

P.S. perdonatemi ma nn ho molta fantasia, spero che questo basti :D

Melenide

Lurker
Capisco che la fantasia sia un dono, ma almeno evitare riferimenti a saghe fantasy che non hanno nulla a che vedere con Dungeons & Dragons...

Cyberiena

Lurker
*si tappa le orecchie prima che Otrebor apra bocca*

Dico solo una cosa.
Non c'è niente di male a prendere spunto da un personaggio che ti piace particolarmente, ma dovresti riadattarlo e non copiarlo in maniera sterile. Il bello del Fantasy è quello.

Fezeryko

Divo
Vi ricordo che per entrare nel pugno fiammante è obbligatorio leggere e seguire tutti i punti riportati in questo topic che non a caso riporta la dicitura "da leggere prima di postare".

Malamak

Lurker
(Rifiutato)
*Otrebor si gira verso il fiero mezzorco affianco a lui*
"Ma dove diamine è la "Gelida Barriera".... e chi sono questi "Corvi della notte" o "Guardiani del vasino".... Dimmi amico mio ma gira una nuova droga in città?"

"AVANTI IL PROSSIMO!!!!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto