Reclutamento [Kimbra@magokimbra]

Kimbra

Super Postatore
Kimbra Tiefling 60 Mago del controllo

Molti anni fa una ragazza di 17 anni, bionda e bellissima, fu rapita dal suo villaggio vicino Neverwinter. I suoi rapitori la presero per offrila in sacrificio a un Ak'chazar che aveva il suo quartier generale nel cimitero del villaggio per continuare i suoi studi sulla necromanzia. L'Ak'chazar prese la ragazza e la violentò più e più volte e successivamente decise di distruggere il villaggio e lasciarla in quella desolazione. La ragazza che capì di essere rimasta in cinta cercò di uccidersi, ma non ebbe il coraggio. Così si mise in viaggio in cerca d'aiuto e arrivò a Neverwinter e fu aiutata da una coppia di contadini. Dopo un po mise al mondo due gemelli, dall'aspetto mostruoso. Ma l'amore della madre fece si che nessuno seppe di questi due gemelli che tenne nascosti nella fattoria. Diede il nome ai due gemelli, uno lo chiamò Kimbra, l'altro Raynor. Kimbra aveva nel sangue le stesse doti del padre e cominciò a studiare l'arti magiche finché un giorno non decise di abbandonare la fattoria e darsi all'avventura. Raynor invece si diede all'arte della spada, ma quando seppe che suo fratello faceva studi di necromanzia lo abbandono e scappo via...
Kimbra oramai è un grande mago, ma vuole di più ecco perché vi ha contattato per entrare nella vostra gilda.

[RPG-OFF]
Mi chiamo Alberto, ho 45 anni e ho cominciato a giocare a D&D quando ancora la EG non aveva fatto uscire le scatole rossa e blu. Ho giocato a per 7 anni e sono stato per 2 anche GM. Ho fatto il GM in una Gilda in SWTOR. Forse qualcuno mi riconosce per il nome di SWTOR: HARLOCK o la mia gilda Deus lo Vult.
Ho il Foundry e quindi potrei esservi d'aiuto, anche se ultimamente il tempo non mi assiste molto.

Accetterò tranquillamente ogni vostra decisione.. Un saluto...

Malamak

Lurker
(Preso)
*Otrebor osserva il mago*
"Senti tu.... sarai potente e forte ma qui sei come tutti gli altri... quindi ora in cucina a lavare i piatti...e con le manine non con la magia!"

OFF GDR
Ben venuto a bordo. Faremo maggiore conoscenza più avanti in quanto in questo momento anche io a tempo sono...stretto.
Ciao
R

Kimbra

Super Postatore
"Grrr... Cominciamo bene... Ma come io il grande Mago Kimbra in cucina a lavare i piatti?!?! Un giorno il mio nome riecheggerà per tutta Neverwinter e allora saprete chi è veramente il grande Kimbra!!!!!"

Grazie mille!!!!

Alto