Reclutamento [Londe@londeras]

lijana

Lurker
"Sono qui nella taverna mentre sorseggio birra e con in mano questo manifesto del Pugno Fiammante, io che ho sempre guardato solo ai miei interessi, dove il mio unico sogno era di vivere nell'agio a Neverwinter, voglio veramente entrare in questa compagnia?

Quando lasciai Luskan ero più morto che vivo, doveva essere il colpo della svolta, mi sarei potuto comprare mezza Neverwinter con quella somma ma avevo bisogno di un paio di mani in più per fare questo lavoro. Chiamai Vivian e Eddie gli unici due "amici" che credevo di avere, credevo....
Un mago di Waterdeep voleva un artefatto in una cripta vicino alla città, giravano strane storie su quel posto, ma i soldi erano tanti e io volevo assolutamente lasciare quel posto di follia.
Sembrava tutto facile, nella cripta si respirava odore di morte e putrefazione, niente di più di quello che pensavo, qualche trappola ancora funzionante che per noi non era un problema, qualche porta segreta... In poco tempo avevamo raggiunto la sala centrale e su un piedistallo trovammo quel maledetto globo, da li iniziò l'incubo.
Appena tolto il globo dal piedistallo abbiamo iniziato a sentire dei lamenti provenienti da ogni parte della cripta, nella sala era tutto tranquillo, ma all'esterno potevamo sentire rumori di oggetti che veniva sbattuti, di cose trascinate, e quei versi che mi fecero rabbrividire, solo una cosa poteva essere successa, i morti non erano più tali...
Con la coda dell'occhio notai un movimento, Vivian e Eddie stavano scappando via lasciandomi da solo, pensai fossero presi dal panico, e iniziai a seguirli. Uscito dalla porta quasi svenni per la puzza tremenda di carne marcia che mi colpì, giusto i miei riflessi mi salvarono... Una di quelle cose era riuscita quasi ad arrivare a me, mi graffiò il braccio ma era lenta, troppo lenta per i miei pugnali... Dopo averla colpita due volte vidi che si stava rialzando, i mie colpi non avevano effetto. Corsi via verso l'uscita e venni ferito dalle trappole che pensavo fossero disattivate. Correvo ormai spinto solo dalla forza di volontà mentre sentivo che i non morti avanzavano verso di me, finalmente raggiunsi il cancello chiudendolo appena in tempo quando sentii un sibilo e un dolore lancinante al fianco, eddie mi aveva tirato una freccia e rubato il globo... Vivian si avvicinò e mi sussurrò che le dispiaceva ma in due si sarebbero divisi meglio i soldi... Maledetti!.
Mi trovò per caso un chierico di Tymoria che girava fortunatamente da quelle parti, mi guarì e mi regalò una moneta raffigurante la dea, che ho iniziato a venerare come mai prima avessi fatto con altre divinità.
Tornai a Luskan solo per scoprire che Vivian e Eddie erano scappati, non riuscii a trovare nessun'indizio, anche cercare di raggiungerli a Waterdeep mi sembrava solo una perdita di tempo, per cui racimolai tutte le mie cose e riuscii a salire a bordo di una nave diretta a Neverwinter... Sappiamo tutti come finì quel viaggio e dopo la morte di Wilfred ho iniziato a pensare che forse è arrivato il momento di dedicarmi a qualcosa di più grande oltre al mio guadagno personale..."

"E' deciso, chiederò di essere ammesso, probabilmente di questi tempi prenderanno anche gente come me..."

[GDR-OFF]

E' il mio primo background quindi non siate troppo impietosi, ho cercato di ricollegare ciò che sta nel gioco aggiungendo di testa mia.
Ho appena finito di scaricare tutte le patch, l'ultima volta ci avevo giocato in beta, ora inizio a rilivellare il pg, volevo provare, dopo anni di mmo, una gilda completamente gdr come la vostra.

Comunque vada, grazie.

Saverio

Londe
Umano - Ladro ingannatore
Lvl - 1 (sto tirandolo su ora)

Fezeryko

Divo
Benvenuto Saverio ti abbiamo messo in friend list appena possibile ti gildiamo...tieni presente che siam oad agosto :asd:

Malamak

Lurker
*Preso*
Otrebor "Muoio in questa armatura ... troppo caldo...... non ho voglia nemmeno di discutere...preso....vai a prendermi una birra ghiacciata va..."

Alto