Reclutamento [@Mesna87]

haseø

Lurker
Nome pg: Desdemona Lyok
lv:22
Razza:Elfa
Classe:Ladra Ingannatore

Bg:
<La mia storia? Bella domanda> Queste le prime parole di presentazione di una giovane elfa avvolta in un logoro mantello bianco <Vivo a Neverwinter da molto tempo, fin da piccola, giunta qui con i miei genitori anche loro profughi di un tempo e un mondo che non esiste più secondo molti> Tono tranquillo e un leggero sorriso sul volto di lei <Di base ho provato a fare tanti lavori, la sarta, la domestica e anche la meretrice .... ma per mia sfortuna o sfortuna tutto quello che sò fare bene è alleggerire le tasche e nel caso tagliare qualche gola> Non vi è molto remore ne pentimento nelle parole della donna, ma una luce opaca coprirebbe i suoi occhi. <Bè forse esagero.... diciamo che ho avuto un buon maestro di pugnali e scalata ormai disperso dopo l'attacco dei quelle creature> Mani che si vanno ad incrociare al petto e riferimento all'attacco della città e tutto quello che ne consegue in coda. <Penso sia vivo... e se non lo è mio compito d'allieva far si che riposi in pace...ma> Si ferma <Non ho i mezzi, le capacità ne altro per farlo da sola> Capo si china <E poi sono stanca di questa vita, voglio qualcosa che non rischi di farmi finire sulla forca .... quindi eccomi qui, so che cercate persone e io cerco un nuovo posto per ricominciare e che mi aiuti nel mio attuale scopo... non sono molto socievole ne altro semplicemente sono quel che sono, rido scherzo e vivo> Andrebbe a dar tempo al prossimo di parlare. <Adoro ogni cosa sia collegata alla storia della mia razza e non nego di voler far il possibile per farla tornare signora nella sua antica gloria....> Nuovo silenzio e man dritta al mento <Non credo di star a dimenticar nulla.... a no una cosa> Sguardo innanzi a se <NOn tradisco e odio chi lo fà, la mia parola ... quelle poche volte che la dò è la cosa più preziosa al mondo e la porto sempre a rispettare.... chi mi tradisce > Mano sinistra che sfiora la daga <Di base impara a dormire con un occhio aperto perchè prima o poi, passino anni io lo andrò a trovare godendomi ogni giorno di caccia> Queste le parole che direbbe al reclutatore del Pugno, parole sincere forse inadatte ma di base quelle che ci si aspetta da una donna che come maestri ha avuto la strada, l'acciaio e le vere ombre della città.

Off: Sono un lui e se necessario disposto a cambiare sesso al pg in caso venga richiesto, amo giocare il pg tramite skype o ts3, per il resto grazie per l'opportunità data.

Ultima modifica:

Malamak

Lurker
*otrebor osserva l'elfa*
"ehi....dammi un posto dove posso trovarti e sei dei nostri.... ricorda le nostre borse per te sono tabù...e se ti fai beccare mentre rubi sei fuori dal Pugno....non rovinare la nostra reputazione"

Tradotto: devi mandarmi un messaggio con un indirizzo di mail valido, poi sei dei nostri.

Malamak

Lurker
"Preso"
*Otrebor osserva l'elfa*
"Bene ora sei dei nostri... vedi di non fare casini o sono gli ultimi che farai!!"

Alto