[Reclutamento] - Primes

Kall-Su

Super Postatore


Al momento siamo attivi su RIFT, dove troverete sempre qualcuno connesso pronto ad aiutarvi.
Server Icewatch faction the The Defiant




Info sulla Gilda

La gilda Primes è nata nell 2011 .
Lo scopo della gilda è quello di creare un ambiente di gioco accogliente e stimolante in cui tutti si sentano considerati e parte integrante di un gruppo che vuole crescere assieme divertendosi.
Alcune persone hanno deciso di dedicare il proprio tempo ed impegno per realizzare questo obiettivo ma per raggiungerlo è necessaria la collaborazione ed il contributo di ciascuno di noi.
Per questo ci siamo dati delle regole di comportamento e un'organizzazione.

NORME DI COMPORTAMENTO
Ad ogni componente della gilda è chiesto di prestare attenzione alla chat e di rispondere ai saluti ed alle richieste dei compagni appena è possibile. Si può rispondere anche semplicemente con un "non so" o "no".
Se un ufficiale propone un'attività è importante fargli sapere quanto prima se siamo interessati o meno.
Se ci allontaniamo dal pc ricordiamoci di impostare lo status su "Non al computer"; se siamo impegnati vediamo di rispondere una volta che siamo liberi anche se nel frattempo sono passati diversi minuti.
Quando partecipiamo ad un'attività in gruppo verifichiamo sempre di avere il tempo necessario per concluderla ed ascoltiamo le indicazioni degli ufficiali e di chi si è magari già cimentato.


ORGANIZZAZIONE
Primes propone regolarmente iniziative di gruppo orientate prevalentemente al pve senza pero' tralasciare il pvp.
Se necessitiamo di aiuto, abbiamo un problema o vogliamo proporre delle attività dobbiamo contattare il leader o gli ufficiali. Quanto prima, considerati gli impegni precedenti del gruppo e coinvolti gli altri interessati, sarete aiutati o provvederemo ad organizzare quanto richiesto.
Gli strumenti che usiamo per organizzare ed informare la gilda saranno definiti a breve
In un futuro vogliamo creare le condizioni che rendano semplice aggiornarsi sulle attività
Per comunicare verbalmente usiamo abitualmente Skype, TS3 o Mumble; non è obbligatorio utilizzare questi strumenti ma in pvp salvo pochissimi casi sono necessari.
Comunque la comunicazione tramite voice chat rende il gioco piu bello

NUOVI INGRESSI
Quando qualcuno chiede di entrare in Primes la maggiore preoccuzione è che riesca ad integrarsi bene e possa partecipare da subito alle attività proposte; non vogliamo che nessuno si senta emarginato.
Accogliamo anche giocatori meno inesperti.
Il nuovo arrivo deve essere conscio che le necessità del gruppo vengono prima di quelle del singolo e che leader ed ufficiali non potranno essere costantemente a sua disposizione.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi in game o via PM


In game mi trovate come Sauzer
 
Ultima modifica:
Alto