[RECLUTAMENTO-PS4]Dragons of Zodiark

Shiryu

Postatore
Dragons of Zodiark è una gilda social/ midcore formata per giocatori di ogni classe e livello con voglia di crescere e trovare nuovi amici qui a Neverwinter.

La nostra formula é semplice ,da noi si respira un ambiente caldo e amichevole ,atmosfera che ritroverete solo sulla nostra community su psn e sui nostri gruppi di fb e what app.
L ingresso é aperto a tutti coloro a cui piace ridere ,scherzare,trovare nuovi amici o semplicemente chiacchierare tra un avventura e l altra.

Se anche tu ti rivedi in tutto questo ,Dragons of Zodiark é la gilda che fa per te! :)

Tarrus

Lurker
Ciao! Io sarei interessato a joinare.
Innanzitutto mi sembra giusto informarvi che sono un giocatore casual. Spesso non riesco a dedicare al gioco più di 10 ore a settimana...
Ho un nano paladino di Moradin di liv 63.

Tarrus

Lurker
Purtroppo no...fai conto che lavoro in un negozio quindi riesco a collegarmi solo la sera, indicativamente dalle 22:00. Stasera non credo di riuscire a collegarmi perché ho amici a casa...
Il sabato dovrei riuscire a collegarmi in pausa pranzo dalle 13:30 alle 14:30.
E la domenica é un'incognita che varia ogni settimana :D

Bucefalo96

Lurker
Ciao, sarei molto interessato ad entrare a far parte di questa gilda :ciao2:, ho iniziato a giocare dedicando abbastanza tempo al gioco da 2 settimane e sono un arcere al 65, se mi accettate contattatemi su psn possibilmente:lol: id: Bucephalus_96

Shiryu

Postatore
In una gilda bisogna semplicemente collaborare e aiutarci a vicenda:)
Poi naturalmente c é il regolamento e i vari turni per i dungeons e gli eventi
che vanno rispettati ;)

Inoltre la gilda ha a disposizione 1 zona chiamata " Fortezza di gilda " che dobbiamo far crescere tutti insieme
in modo da ottenere diversi benefici tra cui il mercato per acquistare i gear più forti del gioco ( oltre ad una fortezza più bella naturalmente ):p

Cordivar

Lurker
Salve a tutti!

Gioco da un po a Nevewinter su PS4 e mi piacerebbe entrare nella vostra gilda!

Ho 32 anni e sono serenamente in cerca di un gruppo sereno e scanzonato! E' bene dire che non sono un pro a sto gioco più che altro perchè lo gioco in solitaria da un mesetto (ho un arciere livello 50 e rotti... cmq è in itinere" :D ) quindi mi manca un po di esperienza e ancora non ho raggiunto l'end game

Il mio Nick su PlayLescion è Cordivar. Gioco la sera e nei ritagli di tempo perché lavoro però sono discretamente un Nerd quindi poi quando ci sono faccio del mio meglio per essere operativo

Grazie in anticipo :)

pizza91

Lurker
ciao, io starei cercando giusto una gilda, mi aggiungereste? sono un ladro ingannatore di liv.70 con punteggio armatura 2100 se può interessarvi.
Il mio personaggio si chiama lupen :)

Alto