***Reclutamento***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teroh

Lurker
con questo 3d vi chiedo approvazione e collaborazione per un sistema di reclutamento che penso toglierà il problema di avere "cani e porci" in gilda (detto in poche parole :look: )

allora... il nostro candidato, che per comodità chiameremo "Bambino Luigino" prima di venire a far parte della nostra grande famiglia :cool: dovrà seguire un certo iter.

Modalità di Reclutamento:

1) Comunicazione sul forum e ai membri : verrà comunicato tramite 3d sul forum il nome del Bambino Luigino e della persona che lo candida. in modo da vedere in partenza se qualcuno è contrario. e da individuare il responsabile per il nuovo candidato.

2) Candidatura tramite stele : ogni membro potrà portare il Bambino Luigino nella sala della stele, candidarlo tramite essa e fornirgli un capo d'abbigliamento colorato d'un colore di riconoscimento (un banalissimo vestito colorato con una vasca che faremo fixare accanto alla stele) mi affido al buon senso dei membri per quanto riguarda l'eventiale abuso del colore scelto e per l'ingresso di estranei in gilda... insomma li dentro custodiremo anche qualcosa di prezioso... state attenti

3) Periodo di "Tirocinio" : in questo periodi più o meno lungo verrà controllato se il Bambino Luigino risulta idoneo alla gilda. il Bambino Luigino dovrà seguire il suo "maestro" (che può essere o chi l'ha candidato o qualsiasi altro membro di gilda) e apprendere da lui. mi sembrava una cosa carina gidierristicamente parlando. in modo che il Bambino Luigino si farà conoscere da tutta la gilda prima di diventarne membro effettivo. non obbligo nessuno a fare nulla però non volevo vedere membri fantasma che si facevano vedere solo per essere gildati.

4) Decisione e "cerimonia di vestizione :cool: " : verrà fatta uno pool per ogni Bambino Luigino in modo da vedere se alla fine del tirocinio avremo membri contrari (si prega di astenersi dallo spamm per quanto riguarderà quei 3d) poi verrà fatta una riunione in game dove confermeremo e faremo entrare il Bambino Luigino nella nostra grange famiglia :cool:

uff... naturalmente era più bellino come l'avevo scritto prima... forse mi sono anche dimenticato qualcosa >_< mah.. aggiungerò in seguito se mi verrà qualcosa in mente...

adesso non mi lapidate e correggetemi se qualcosa non va... appena insieme avremo una visione chiara di un iter del genere (sempre se siete d'accordo) metterò un altro post riassuntivo in sticki.

spero vi vada tutto bene sennò vi butto fuori dalla gilda!! è_é ................scherzo >_<

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto