Reclutamento

Ratziel

Lurker
Ciao appassionati di Requiem, la nostra gilda è composta da italiani siamo in una 30 al momento e diamo alla ricerca di nuovi membri! Se il vostro scopo è quello di divertirvi, la gilda INFERNO su Requiem Memento Mori (server Valdes) fa al caso vostro!

Verso sera dovreste trovarci online:

Devilwe
indiavolata
VSTROM
shaoran1980
Nethery
kykio
Tronista

Ultima modifica:

Träumer

Super Postatore
Ebbene signori, anch'io proverò Requiem: Memento Mori.
Spero che siate gente matura poichè mi piacerebbe entrare nella vostra gilda. Credo che già domani dovrei essere dei vostri, quindi ci vediamo presto in questo fantastico gioco dell' "orrore".
Cordialmente,

Me medesimo.

Noedar

Lurker
Ciao

sto provando il gioco anche io, purtroppo non ho tanto tempo libero, però magari scambiare due chiacchiere in ita su sto gioco, mi farebbe piacere, appena loggo, magari stasera stesso ti tello.
Ciao

Ratziel

Lurker
Ciao Der Sonne e Noedar saremo felici di avervi con noi!
In caso non lo sappiate siamo sul server Valdes (primo della lista), non esitate a contattarci in gioco per essere gildati.

A presto futuri Infernali :ciao2:

tronista

Lurker
Ciao ragazzi vi lascio un po di contatti :
Io sono tronista ed indiavolata
mentre in skype sono emule1979
altrimenti potete contattare Devilwe,kykio,Nethery ciao e vi aspettiamo tt.
p.s. per contattarci una volta in gioco basta wisperare e sarete subito gildati

Träumer

Super Postatore
Appena entro in game vi contatto e spero di ricevere un pò di informazioni in più riguardo questo giochino.

Hail Sathanas \m/.

Kor

Super Postatore
ragazziiii sono Karkadann su Valdes vorrei entrare in gilda
primo, nn so come si fa
secondo, esistete ancora? VOi giocate ancora? ditemi di si....

ShockONE

Lurker
Giocavo a Reuiem e voglio tornarci.
Sto scaricando il game, entro un paio di giorni entro in game e vi faccio sapere.
PS: Io gioco anche ad aion e non posso quindi stare troppo su requiem.

Proetto

Lurker
Ciao io sono Proetto in game lv 35 in continuo progresso Bm futuro Druid. Sono principalmente connesso dalle 7 alle 9 di sera anche oggi contattaemi.

Alto