Reclutamento

Z0mbs

Lurker
[Nome Reale]: Andrea
[Età]: 21
[Nome InGame]: ImALoneWolf
[Livello]: 9
[Stile di gioco e classe preferita]: Flanking & Stealth operations. Gioco solo LA perchè è la classe che mi diverte di più in assoluto.
[Precedenti esperienze negli MMO]: Ho giocato a Planetside 2 circa 3 anni fa poi ho smesso e ora ho ricominciato da un paio di settimane
[Esperienze nei FPS]: Battlefield, Star Wars Battlefront, Battlefield Heroes, COD, Planetside. (Ma la mia mira è comunque pessima)
[Conoscenza e disponibilità all'uso di Teamspeak]: Ho Ts3 e sono disponibile ad usarlo

Avrei inoltre un paio di domande da farvi, dato che è la prima volta che mi unisco ad un outfit e sul regolamento non mi sono chiare alcune cose.
1) Se ci sono altri membri online sono obbligato a unirmi a loro o posso giocare liberamente e a mia discrezione prendere parte alle missioni?
2) Mi può essere chiesto di giocare una specifica classe o cambiare il mio stile di gioco per adattarmi alla squadra? (es: a me non piace giocare max e mi viene richiesto di farlo invece)
3) Io non ho orari fissi di gioco, e la sera spesso vado in palestra o ad arrampicare. Ciò può rappresentare un problema?

Grazie per la disponibilità
Andrea

Alto