Recuperare il mio account

Link44

Super Postatore
Salve a tutti. Avevo comprato Rift all' uscita ma dopo i primi tre mesi avevo freezato l' account.
Volendolo riprovare ora che è diventato F2P, ho provato a riloggare ma non ci sono riuscito a causa del fatto che, ai tempi, avevo associato un Authenticator al mio account ma non possedendo più il device sul quale avevo installato l' app non son più in grado di utilizzarlo; ho quindi cliccato nell' apposito link per dissociarlo ma (e qui è il vero problema...) mi dà due domande segrete a cui rispondere:

Your Movie Star Name (Childhood Pet Name + Childhood Street Name)

Your Fantasy Name (Movie/Book Character First Name + Childhood Street Name)

A parte il fatto che non capisco se devo rispondere a quello fuori dalla parentesi o dentro...ma il problema è che avendo risposto 3 anni or sono non mi ricordo e pur avendo scritto al supporto di Trion questi mi rispondono con mail pregenerate che non mi aiutano in alcun modo....voi mi sapete aiutare? Come posso risolvere? C' è per caso un numero di telefono al quale chiamare o una live chat come quella di Funcom per AoC (che ricordo essere una delle più efficienti...)? Grazie.

Paoloh

Divo
la risposta alla prima domanda e' l'unione delle due risposte tra parentesi tipo "peppa amedeo di savoia" se avevi messo come tuo animale d'infanzia "Peppa" e come via dove vivevi da bambino "Amedeo di savoia"

I numeri di telefono li hanno disattivati ma se vai nel support e clicchi su "i need help to recovery my account" dovresti arrivare in questa pagina :

https://support.trionworlds.com/app/ask2?

metti piu' dati possibili e dovrebbero rispondere abbastanza velocemente.
C'e' anche una live chat ma penso si debba esere loggati sul sito.

Alto