Recupero credenziali account e altri aggiornamenti

Demos

Super Postatore
Buonasera (molto tarda).
Ero un giocatore di DDO: EU qualche annetto fa (mi sembra sia passato un secolo, ho iniziato a giocare il Day one del passaggio a freemium) e ci ho giocato per un po' di tempo, avevo comprato anche diversi pack e sbloccato diverse cosine. Stavo pensando di riprendere in mano il gioco con un approccio più rilassato da giocare in compagnia nei momenti vuoti. Vorrei recuperare il mio account (server Cannith mi pare, quello che era stato aperto subito dopo il passaggio dove vi era la gilda Guardiani di Eberron) ma non ricordo ne il mio username, ne la password ne con quale dei numerosi account mail fatti nel tempo mi ero registrato. Ho recuperato l'accesso a tutti gli account mail mai fatti, ma il reset della password ho visto sul sito che è fatto in base allo username e non in base alla mail. Non so quindi come recuperare le mie credenziali di accesso, come posso fare?
Ricordo ancora i nomi dei pg, le classi e forse anche i pacchetti sbloccati.

Demos

Super Postatore
Ho risolto il mio problema: per tutti quelli che si trovassero nella mia situazione non dovete fare il recupero credenziali dal sito di DDO bensì da quello di turbine
https://myaccount.turbine.com/index.php

io ero venuto a capo di quale dei miei vecchi e numerosi account mail avessi usato nella registrazione (lo intuirete dalle mail promozionali di DDO). Se per qualche motivo non ve lo ricordate cercate di recuperare l'accesso a tutti i vostri mail account, usate la funzione "forgot username" e inserite tutti i vostri indirizzi finchè non vi arriva la mai e beccate quello giusto, a quel punto aprendola trovate il vostro username e potete fare la prodecure di recupero password sia dal sito della turbine sia dal sito ufficiale di DDO.

Alto