Red Dead Online: Bandito il Poker in alcuni paesi

By x0x Shinobi x0x on 19 Maggio 2019 alle 12:43
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Recentemente, Rockstar ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Red Dead Online, il quale introduce la possibilità di giocare a Poker con altri giocatori.

In diversi paesi il gioco d'azzardo online è limitato o illegale, per questo motivo Rockstar si è vista costretta a rimuovere il Poker dalle versioni del gioco appartenenti ai suddetti paesi.

La disponibilità del Poker Online dipenderà unicamente dalla regione, per tanto potrebbe non essere accessibile a tutti i giocatori.

Il poker non sarà disponibile nei paesi in cui il gioco d'azzardo online è illegale o limitato.

Cosa ne pensate?

#1 x0x Shinobi x0x, 19 Maggio 2019
    Ultima modifica: 19 Maggio 2019

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 19 Maggio 2019.

1. Soledad
      Soledad
      Francamente non me ne frega niente, nel senso che io non so giocarci a poker. Quindi se c'è o non c'è é la stessa cosa..
    2. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Qualsiasi gioco che abbia una base aleatoria e necessiti di denaro per essere giocato può essere considerato gioco d'azzardo.
      Per dare un giudizio su queste limitazioni dovrei sapere come si comportano i paesi in questione con gli nmila giochini che rientrano nella zona grigia: non si punta direttamente denaro ma si utilizza comunque per poter poi giocare con varie valute in game.
      Ho il sospetto che non ci sia una giusta equidistanza rispetto a questi prodotti, e si potrebbe in tal caso parlare di ipocrisia bella e buona, anche perchè di persone che si rovinano con i vari free to play con shop ce ne sono parecchie, non mi risulta che lo stesso avvenga con GTA Online o Red Dead Online.
    3. OldMaster
      OldMaster
      Concordo. L'unico motivo per cui nel nostro paese ancora le loot box non sono vietate ai minori è che i legislatori non sanno cosa sono.
    4. Soledad
      Soledad
      Ma nel singleplayer giocavi e puntavi soldi del gioco.
    5. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      ma non vi erano le microtransazioni, nell'online paghi con il denaro vero per ottenere i lingotti
    6. Soledad
      Soledad
      L online non lho giocato. Ora che ci penso mi pare di aver letto qualcosa a riguardo. Probabilmente sarà così.
    7. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      online Rockstar monetizza con la valuta che ti ho detto, le partite di poker portano dunque un traffico di soldi
    8. Soledad
      Soledad
      OK chiaro, ecco perché é stato vietato. Grazie

Condividi questa Pagina