Red Dead Online - Novità nel catalogo per Xbox One, PC e Stadia

unnamed.jpg

Quattro nuovi capi d'abbigliamento e cinque nuove emote sono ora disponibili in Red Dead Online per Xbox One, PC e Stadia, in aggiunta al covo di Beaver Hollow, rifugio del famigerato Clan Murfree.

Abbigliamento:

• Bandoliera doppia Salizzo
  • Stivali Rulfo
  • Cappello Starrett
  • Mini chaps Gordillo:
Emote:

• Tocca il cappello
  • Ulula
  • Risata gioviale
  • Cenno discreto
  • Solo noi due
Vuoi perfezionare il tuo arsenale e le tue scorte? Approfitta del 30% di sconto su canne, mirini, mirini telescopici e calci (escluse le incisioni in metallo), oltre a sconti su tutte le note del ricettatore, utili a creare munizioni come le frecce incendiarie o medicine come il rivitalizzante speciale per cavalli.

I nuovi giocatori che raggiungeranno il rango 10 entro il 27 gennaio riceveranno uno sconto del 30% su un'arma a scelta. Raggiungi il rango 20 prima della scadenza e ricevi uno sconto del 30% su un cavallo. Assicurati di visitare la sezione Vantaggi per non perderti le ultime offerte e ricompense.

Per un bonus del 50% sui PE fai visita a volti familiari come Josiah Trelawny e Sean Mcguire, così da affrontare delle missioni Free Roam, oppure vai da Horley per dargli una mano in La terra delle opportunità.

unnamed (2).jpg

I membri Twitch Prime che hanno collegato i propri account Twitch e Social Club hanno diritto a uno sconto aggiuntivo del 10%, oltre alla Borsa da Collezionista e al miglioramento Alambicco in rame lucido, il tutto gratuitamente (visita Twitch Prime per registrarti). I membri di PlayStation®Plus possono ancora ricevere gratis la giacca Leavitt in una delle sue colorazioni.

I giocatori che verificano l'indirizzo email associato all'account del Social Club e attivano la verifica in due passaggi tra il 7 e il 13 gennaio riceveranno tramite la sezione Vantaggi un'offerta di 5 Lingotti d'Oro per il Pass Fuorilegge 2, la licenza da Cacciatore di taglie, il Tavolo da macellaio e la Borsa da Collezionista per ogni articolo non ancora posseduto.

I giocatori Xbox One possono ora finalmente godersi tutti gli aggiornamenti alla modalità Storia per Red Dead Redemption 2 prima disponibili solo su PlayStation®4, PC e Stadia. Tra questi troviamo la modalità Foto, che fornisce tutti gli strumenti per catturare scatti mozzafiato nella modalità Storia di Red Dead Redemption 2 e condividerli sul Social Club, proprio come le seguenti gemme:

unnamed (1).jpg

ALTRE NOVITÀ NELLA MODALITÀ STORIA PER XBOX ONE:

• 3 missioni Cacciatore di taglie della Storia
  • 2 covi delle bande della Storia
  • 2 mappe del tesoro della Storia
  • Missione della Storia "Ai limiti della terra"
  • 4 nuove armi nella Storia
  • 7 nuove razze di cavalli nella Storia
  • 5 nuovi amuleti nascosti nella Storia

Commenti

3 settimane ...e non hai più nulla da fare su sto gioco ho preso e maxato tutto il catalogo tutte le professioni mille cavalli...poi LA NOIAAAAAAAAAAAAAAAAA ha contenuti per 10 giorni se ci gioco veramente sto coso ,,,e le modalità PVP fanno cagare ba a me pare una roba buttata li e basta

3 settimane ...e non hai più nulla da fare su sto gioco ho preso e maxato tutto il catalogo tutte le professioni mille cavalli...poi LA NOIAAAAAAAAAAAAAAAAA ha contenuti per 10 giorni se ci gioco veramente sto coso ,,,e le modalità PVP fanno cagare ba a me pare una roba buttata li e basta
Ma infatti questo è principalmente un gioco single player. Il multi è inutile.

Si è migliorato ma non c'è nulla che stimoli a restare online.

Ci sono troppe poche armi, la personalizzazione estetica del pg è la solita cosa da bmk che passano il tempo a guardare un pg nel menu vestiti, il gunplay è terribile e le sfide quando non ci sono cheattoni sono piene di gente che va avanti a mira automatica.

Loggo, faccio una taglia, giro un po'a cacciare qualche animale, e mi sono già stufato.

Ci vogliono componenti rpg di crescita vera del pg e dell'equip, una volta preso il Carcano hai finito, non c'è più nulla che stimoli a giocare.

Va bene se si vuole fare una sorta di simulazione della vita del cowboy, ma finché non mettono la possibilità di rapinare i treni, di rapinare i negozi e le bische, non bastano le attività presenti per trattenere sul lungo periodo.

Fare un mestiere é inutile se non per fare soldi per poi compare? Vestiti.

Anche il mondo di gioco è ancora troppo vuoto...

Si è migliorato ma non c'è nulla che stimoli a restare online.

Ci sono troppe poche armi, la personalizzazione estetica del pg è la solita cosa da bmk che passano il tempo a guardare un pg nel menu vestiti, il gunplay è terribile e le sfide quando non ci sono cheattoni sono piene di gente che va avanti a mira automatica.

Loggo, faccio una taglia, giro un po'a cacciare qualche animale, e mi sono già stufato.

Ci vogliono componenti rpg di crescita vera del pg e dell'equip, una volta preso il Carcano hai finito, non c'è più nulla che stimoli a giocare.

Va bene se si vuole fare una sorta di simulazione della vita del cowboy, ma finché non mettono la possibilità di rapinare i treni, di rapinare i negozi e le bische, non bastano le attività presenti per trattenere sul lungo periodo.

Fare un mestiere é inutile se non per fare soldi per poi compare? Vestiti.

Anche il mondo di gioco è ancora troppo vuoto...
su questo sono d'accordo anche io, ma penso che le rapine e tutte le altre cose arriveranno prossimamente. il mondo di gioco è in continua espansione, basti pensare a come era al lancio

su questo sono d'accordo anche io, ma penso che le rapine e tutte le altre cose arriveranno prossimamente. il mondo di gioco è in continua espansione, basti pensare a come era al lancio
Infatti lo tengo installato e ogni tanto faccio un giro:)

Pian piano spero che diventi bello denso di contenuti!!!

è inutile? ..... io lo gioco tutti i giorni come fai a dire che è inutile? sicuramente c'è ancora molto da fare, ma rispetto a tempo fa è migliorato molto e si è arricchito in contenuti
La vedo come bonusax. Le modalità multiplayer lasciano il tempo che trovano: se voglio giocare un buon battle royale o fare un team deathmatch ci sono tantissimi giochi che fanno meglio di RDR2. Poi la mira è assistita, e su console puoi perfino settare quanto vuoi di aiutino nel mirare...
Le altre attività sono semplicemente piatte, non c'è una vera forma di sviluppo del proprio personaggio puoi solo farmare per avere gold che ti servono a comprare altri cosmetics in un loop infinito.
Potesse ospitare più giocatori, e fossero accessibili vere professioni da gioco di ruolo, allora avrebbe un senso. Così è un po' il gira la moda nel far west.

Fosse possibile fare lo sceriffo, il bandito, il barista, il carpentiere, il boscaiolo, il giocatore di poker, anche guidare i treni... in un vero mondo persistente, allora si che sarebbe un multi con i fiocchi. Ma in 30 su una mappa così grande ripetere le solite quest alla nausea per sbloccare un nuovo cappello? No grazie.

La vedo come bonusax. Le modalità multiplayer lasciano il tempo che trovano: se voglio giocare un buon battle royale o fare un team deathmatch ci sono tantissimi giochi che fanno meglio di RDR2. Poi la mira è assistita, e su console puoi perfino settare quanto vuoi di aiutino nel mirare...
Le altre attività sono semplicemente piatte, non c'è una vera forma di sviluppo del proprio personaggio puoi solo farmare per avere gold che ti servono a comprare altri cosmetics in un loop infinito.
Potesse ospitare più giocatori, e fossero accessibili vere professioni da gioco di ruolo, allora avrebbe un senso. Così è un po' il gira la moda nel far west.

Fosse possibile fare lo sceriffo, il bandito, il barista, il carpentiere, il boscaiolo, il giocatore di poker, anche guidare i treni... in un vero mondo persistente, allora si che sarebbe un multi con i fiocchi. Ma in 30 su una mappa così grande ripetere le solite quest alla nausea per sbloccare un nuovo cappello? No grazie.
Già :( sarebbe fantastico, organizzare un gruppetto che accompagni un player(magari uno che fa il commerciante) a recuperare il carico di un carro, difenderlo dall'attacco di altri giocatori che, da buoni banditi, vogliono derubare il nostro compagno.

Cose del genere ecco.

Il problema però rimarrebbe sempre uno: su PC ho trovato situazioni troppo strane, gente che mentre corre ti becca in testa con la pistola,o che da cavallo ti centrano da un km, mi sa tanto di autoaim e forse altro,e giocare così è orribile, dovrebbero mettere la mira libera obbligatoria per tutti e stop.

Alto