Red Dead Online: Polemiche per le microtransazioni

By Shinobi SEO WEB on 28 Novembre 2018 alle 09:17
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Ieri è iniziata la BETA di Red Dead Online, e già sono sorte le prime polemiche sul modo in cui Rockstar sta gestendo le microtransazioni.

Come riportato, il prezzo per l'Assicurazione per i Cavalli è di 5 lingotti d'oro, la valuta virtuale presente in Red Dead Online.

1 lingotto = 100 pepite d'oro

Le pepite si ottengono svolgendo le varie attività presenti online. Il problema è che il numero di pepite ricevuto non è sufficiente a raggiungere le 100 in poco tempo, ciò comporterebbe dover giocare per settimane per ottenere un solo lingotto.
    • 1 pepita per le gare (in caso di vittoria)
    • 2 pepite svolgendo le missioni
    C'è chi ritiene che il sistema sia meno equilibrato rispetto quello utilizzato in GTA ONLINE. Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 28 Novembre 2018.

• Tag (etichette):
    1. OldMaster
      OldMaster
      Che siamo tutti adulti e vaccinati: è palese che si tratta di una valuta per microtransazioni. Presto le pepite si scambieranno con soldi reali.
    2. Jill
      Jill
      La febbre dell'oro.
      Il Colorado ci attende...
    3. indubiis
      indubiis
      Ma per chi è rimasto fuori dal loop questo sarebbe red dead redemption patchato online oppure un gioco a parte di cui non ho mai sentito parlare?
    4. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      non ho capito cosa intendi dire
    5. Dragorosso
      Dragorosso
      da quello che ho capito è una modalità accessibile dal menu di gioco.
    6. indubiis
      indubiis
      Volevo capire se si parlava di una costola di RDR2 o se fosse un gioco di cui non ho mai sentito parlare, lo stavo confondendo con quello dove dietro le quinte sembrava esserci nuovamente un certo nome tipo "Tahykosky Sergej" o qualcosa del genere. Parlo di quello che per molti è un truffature ed era immischiato con un ennesimo gioco recentemente..
    7. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      RED DEAD ONLINE è un gioco a se, che si lancia da RED DEAD REDEMPTION 2, stessa mappa, ma con la possibilità di creare il personaggio, modalità e missioni solo per l'online
    8. indubiis
      indubiis
      Sisi ma dico c'è dietro la Rockstar sempre non titov o come si chiamava..
      ecco ho trovato era Wild west online..

Condividi questa Pagina