Red Dead Online - Sfida Giornaliera - Distanza percorsa in treno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5_full.0.jpg


L'ultima Sfida Giornaliera di Red Dead Online di cui vogliamo parlarvi è Distanza Percorsa in Treno. Come suggerisce il nome stesso, non dovrete far altro che salire a bordo di un treno, e attendere di raggiungere la distanza percorsa a bordo dello stesso indicata nella Sfida per completarla.

Il Treno tuttavia è random, il che significa che non sempre riuscirete a trovarlo facilmente, in quanto va di stazione in stazione. Ci sono però 2 possibili soluzioni per completare la Sfida Giornaliera nel minor tempo possibile.

Il primo metodo è quello di recarvi alla Stazione di Flatneck, situata tra Blackwater e Rhodes, questa è una delle località in cui il Treno compare con maggiore frequenza, se così non fosse potete sempre riavviare la partita.

Il secondo metodo è quello di recarvi a Saint Denis, li troverete un Filobus che per vostra fortuna viene considerato in gioco come Treno, quindi salite a bordo e attendete. Contrariamente al Treno però compie un giro molto ridotto, il che significa che dovrete ripetere la procedura più volte.

Non dimenticate di consultare la Guida Completa di Red Dead Online alle Sfide Giornaliere

 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto