Red Dead Online: Via alla BETA

Finalmente ci siamo, Rockstar Games annuncia ufficialmente che la BETA di Red Dead Online partire da domani.

A seguire le date a seconda dei requisiti:
  • 27 novembre: Possessori di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition
  • 28 novembre: Per chi ha giocato Red Dead Redemption 2 il 26 Ottobre
  • 29 novembre: Per chi ha giocato Red Dead Redemption 2 tra il 26 e 29 Ottobre
  • 30 Novembre: Per tutti
La BETA partire alle 14:30 (ora italiana) e sarà raggiungibile tramite il menu principale del gioco.

Ultima modifica:
Massimo 32 giocatori. Peccato, speravo di più. Non vedo un grande gameplay "emergente" con così pochi partecipanti. Ma d'altronde non voleva essere un mmorpg.

Uscira si si sicuramente ma servirá tempo_Ormai il pc è obsoleto, già con una pro o una one x hai una resa grafica assurda e una spesa ridicola e con la futura generazione di console, la differenza sarà ancora minore.

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk
obsoleto mi sembra un termine che non calza, un pc aggiornato sarà sempre più potente di una consolle se poi si userà di più il vr pure. diciamo che con la metà dei soldi di un buon pc ti compri una scatoletta che va bene per qualche anno ma penso sopratutto ai soldi che fanno con le esclusive e il fatto che col pc li puoi provare anche gratis dato che li craccano tutti. Avranno visto che alla lunga c'è più guadagno dato che anche le consolle le devi cambiare ogni tot anni

obsoleto mi sembra un termine che non calza, un pc aggiornato sarà sempre più potente di una consolle se poi si userà di più il vr pure. diciamo che con la metà dei soldi di un buon pc ti compri una scatoletta che va bene per qualche anno ma penso sopratutto ai soldi che fanno con le esclusive e il fatto che col pc li puoi provare anche gratis dato che li craccano tutti. Avranno visto che alla lunga c'è più guadagno dato che anche le consolle le devi cambiare ogni tot anni
Purtroppo era cosi una volta...ormai queste scatolette hanno in mano il mercato anche grafico. Se guardi i vari confronti grafici tra pc e console hanno differenze minime...la differenza è che da una parte hai una scatoletta da 300 euro dall'altra un pc minimo da 1000 euro, e dico minimo. Rimanendo in termini di rapporto qualità/ prezzo il pc non è obsoleto, ma direttamente scaduto. Poi è chiaro, se uno gioca al pc per quei pochi strategici, moba e qualche eslcusiva platform allora basta un pc da ufficio, ma spendere una vaccata in
Rtx con l'obiettivo di vedere quel capelli in più rispetto una console, per me è come gettare soldi dalla finestra.per quanto riguarda gli upgrade, purtroppo è il pc che è sempre aggiornare. Prendiamo l'ultima perla per console come red dead redemption su ps4 tieni abbastanza bene gli fps anche dentro una città e la resa grafica è eccellente...Vorrei vederlo un pc del 2013 fare di meglio senza modifiche. Ho il pc con una 1080ti, ma bisogna essere onesti, ormai a livello grafico se la giocano e con la prossima generazione posso gia anticipare che non ci saranno proprio differenze. Le varie esclusive non le nomino perché sono gusti. Io ho tutte le piattaforme tranne switch, quindi spazio un po ovunque.

Ultima modifica:
ammortizzi il costo del pc col costo dei giochi console.
Parliamo sempre di roba craccata? No perché esistono centinaia di siti dove compri a basso prezzo giochi in digitale per console, oppure condividere lo stesso account su ps4 tra amici per dividersi le spese. Tutta roba legale.

Alto