Red Dead Redemption 2 arriva su PC in esclusiva Epic Games Store?

full

Epic Games Store colpisce ancora,realizzando il sogno di molti nel vedere Red Dead Redemption 2 su PC.

Secondo dei rumors giunti direttamente da 4Chan, il 22 Aprile verrà annunciato l'arrivo del titolo su PC tramite la piattaforma di Epic Games, anche se non ci è dato di sapere se si tratterà di un'esclusiva temporale o permanente.

A quanto pare il lancio del gioco è previsto per il 9 Luglio 2019, non ci resta che attendere.

nulla vieta a steam di rivedere le percentuali riconosciute agli sviluppatori. anzi, imho dopvrebbero farlo per segare le gambe a epic store. ma da qua a dire rip ce ne passa, steam è immenso rispetto a tutta la concorrenza.

La cosa che mi fa sorridere che cera chi all'uscita dello store ipotizzava fail subito, fine immediata ecc ecc, ipotizzando che si sarebbero accaparrati solo titoli del cavolo.
Poi questi se ne escono con questi titoli, cavolo i soldi hanno un potere incredibile.

Bel titolo ve lo consiglio. Non è per tutti, è piuttosto lento e le missioni della storia sono molto scriptate con poche possibilità di uscire dal binario prestabilito. Il multiplayer per me è un fail.

Però la storia principale è straordinaria, piena di momenti epici, memorabili e divertenti.

speriamo sia tutto vero...su ps4pro è carino ma veramente fatico a giocare con una console...non da emozioni come su pc.

Che ci crediate o no, me lo immaginavo. Per questo poi resto affascinato dalle magie di Epic Games. Devono aver assoldato un ipnotizzatore o... un miliardario appassionato di monopoli.

Bel titolo ve lo consiglio. Non è per tutti, è piuttosto lento e le missioni della storia sono molto scriptate con poche possibilità di uscire dal binario prestabilito. Il multiplayer per me è un fail.

Però la storia principale è straordinaria, piena di momenti epici, memorabili e divertenti.
Hai elencato due cose che odio nei videogiochi, non credo che lo proverò mai...:(

Lho giocato ed è bellissimo. Io non lho trovato per niente lento. Anzi mi ha coinvolta tanto. (Parlo della storia). Uno dei giochi più belli che ho fatto ultimamente.

Alto