Red Dead Redemption 2 è in arrivo su PC il 5 novembre

red dead redemption 2.jpg


Rockstar è orgogliosa di annunciare che Red Dead Redemption 2 arriverà su PC il 5 novembre, con bonus speciali per tutti i giocatori che lo preacquisteranno tramite il Rockstar Games Launcher a partire dal 9 ottobre.

Ci teniamo inoltre a ringraziare i milioni di persone che hanno già scaricato il Rockstar Games Launcher e hanno ricevuto la loro copia gratuita di Grand Theft Auto: San Andreas.

Se non hai ancora scaricato il Rockstar Games Launcher, assicurati di farlo entro l'8 ottobre per ricevere Grand Theft Auto: San Andreas gratuitamente.

Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.

La versione PC di Red Dead Redemption 2 includerà inoltre l'accesso gratuito al mondo di gioco condiviso di Red Dead Online, corredato di tutti i miglioramenti già pubblicati e i più recenti aggiornamenti ai contenuti, tra cui Professioni della frontiera e i Ruoli di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, con i quali è possibile ottenere ricompense uniche.


Sarà possibile preacquistare Red Dead Redemption 2 per PC dalle 11:00 ET (17:00, ora italiana) del 9 ottobre fino al 22 ottobre, esclusivamente sul Rockstar Games Launcher, e beneficiare di un'offerta a tempo limitato che permetterà di ricevere due titoli PC Rockstar Games tra i seguenti:

  • Grand Theft Auto III
  • Grand Theft Auto: Vice City
  • Grand Theft Auto: San Andreas
  • Bully: Scholarship Edition
  • L.A. Noire: Edizione Completa
  • Max Payne 3: Complete Edition
Preacquistando il gioco tramite il Rockstar Games Launcher, otterrai inoltre l'aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, e uno sconto di 20$ sulla Special Edition e la Ultimate Edition.

Sono previsti ulteriori bonus effettuando il preacquisto tramite il Rockstar Games Launcher, tra cui:

  • Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
  • Cavallo da guerra per la modalità Storia
  • Mappa del tesoro per la modalità Storia
  • Denaro extra per la modalità Storia
  • 50 Lingotti d'Oro per Red Dead Online
Red Dead Redemption 2 per PC potrà inoltre essere preordinato tramite il negozio di Epic Games, Green Man Gaming, GameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre, con un bonus per il preordine di 25 Lingotti d'Oro per Red Dead Online. Red Dead Redemption 2 per PC sarà inoltre acquistabile su Steam a partire da dicembre.

Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile su PlayStation®4 e Xbox One e questo novembre sbarcherà anche su Google Stadia come titolo di lancio.
 

Commenti

#4
Io sono freddino, non mi interessa molto ma magari lo proverò.

Non è il mio genere preferito
 
#7
Hanno perso il treno. Dovevano farlo subito. Se prima ero un minimo interessato ora non me ne frega più nulla.
 
#12
Per me se uno è appassionato di western questo è IL gioco definitivo. Bellissimo il single player, invece il multi è completamente inutile.
 
#14
Per me se uno è appassionato di western questo è IL gioco definitivo. Bellissimo il single player, invece il multi è completamente inutile.
E' chiaramente nato per essere un single player, quindi l'online è veramente così indegno? Io volevo prenderlo quasi esclusivamente per quello..
 
#15
E' chiaramente nato per essere un single player, quindi l'online è veramente così indegno? Io volevo prenderlo quasi esclusivamente per quello..
A me non è piaciuto, ma è un' opinione personale. Le quest sono meno epiche della storia di Arthur Morgan e sei spesso in competizione con altri giocatori che vogliono solo fare ganking per rompere le balle. Le modalità alternative invece sembrano messe lì giusto per dire che esistono, ma personalmente se voglio giocare un battle royale o un team deathmatch ci sono giochi migliori.

Come gioco di ruolo sarebbe una vera bomba ma sulla mappa (gigantesca!) ci sono massimo 30 giocatori alla volta quindi non c'è quella sensazione di un mondo gestito dai giocatori.

Non è che sia tremendo, è che sa di occasione mancata.

Invece il single player è proprio fantastico.
 
#16
Grazie per le info, credevo di prenderlo al d1 ma probabilmente aspetterò qualche sconticino, magari natalizio..
 
Alto