Red Dead Redemption 2: Rockstar parla del mondo di gioco

Aaron Garbut, Art Diretor di Rockstar North, in occasione di un intervista ha parlato del mondo di gioco che potremo esplorare in Read Dead Redemption 2, a seguire i dettagli.

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un mondo molto vasto da esplorare ma che sia allo stesso tempo coerente con ambientazione, personaggio e periodo storico.

I giocatori potranno esplorare un mondo vivo e dinamico, scambiare quattro chiacchiere con un barman, frugare in un granaio o dirottare un treno, non ci sono limiti"

Vi ricordiamo che Red Dead Redemtpion 2 è atteso per il 26 Ottobre su PS4 e Xbox One.

Commenti

Credo che non lo abbiano mai nemmeno annunciato. Non si neanche se è in programma una versione pc.
Per fare cosa? Per vedere un titolo castrato nelle potenzialità per andare incontro a scatolame da 300 euro?
non sto nè seguendo nè giocando ad alcunchè causa famiglia in espansione. Speravo in qualche novità pc giocabile e la rockstar non mi dispiace...quindi ammesso che trovo il tempo si ritorna ai soliti ffxiv,bdo o c'è qualcosa di memorabile in giro /in arrivo?

non sto nè seguendo nè giocando ad alcunchè causa famiglia in espansione. Speravo in qualche novità pc giocabile e la rockstar non mi dispiace...quindi ammesso che trovo il tempo si ritorna ai soliti ffxiv,bdo o c'è qualcosa di memorabile in giro /in arrivo?
Bella domanda, anche io non sto toccando niente causa famiglia in espansione :lol2:
Calcola che ho the Witcher 3 GOTY con le espansioni e in 2 mesi ho raggiunto il livello 10 e visto forse il 5% del mondo di gioco :look:

Alto