Red Dead Redemption 2 si aggiorna su PC con nuovi FIX

Red Dead Redemption 2.jpg



Nelle ultime settimane abbiamo cercato di risolvere alcuni problemi riscontrati durante il lancio della versione PC di Red Dead Redemption 2. Abbiamo già identificato e risolto alcuni di questi problemi relativi al Rockstar Games Launcher e al gioco stesso.

Sappiamo però che alcuni giocatori stanno ancora riscontrando problemi di stuttering su Red Dead Redemption 2 per PC. Pensiamo che questo dipenda da alcuni problemi imprevisti legati a specifiche combinazioni di driver grafici Nvidia, schede video Nvidia e alcune CPU.
Oggi pubblicheremo un aggiornamento mirato a risolvere questo problema di stuttering, oltre a una serie di altre correzioni. Stiamo collaborando con Nvidia per risolvere definitivamente il problema in un aggiornamento futuro. Potrebbero volerci un paio di giorni per eseguire i test necessari e assicurarci che l'aggiornamento risolva definitivamente il problema.

Ci scusiamo per questo imprevisto temporaneo: vi aggiorneremo non appena avremo altre notizie. Vogliamo che tutti possano provare Red Dead Redemption 2 per PC al più presto e al meglio delle sue capacità. Se state riscontrando dei problemi con Red Dead Redemption 2, visitate la pagina di risoluzione dei problemi sul nostro sito del Supporto: https://support.rockstargames.com/it/articles/360037908634/RDR2-on-PC-General-Troubleshooting

Per ringraziare i nostri fan su PC mentre risolviamo il problema, chiunque giochi a Red Dead Redemption 2 per PC durante questa settimana e per tutto il periodo delle feste, riceverà un pacco di scorte in regalo contenente il Poncho Prieto, oltre a una serie di provviste e munizioni. Presto altre informazioni sul pacco di scorte.

Grazie ancora per la pazienza e per la comprensione.
 
Alto