Registro Portuale (Presentatevi alla Community)

ALLBLACKS

Lurker
Salve a tutti sono Don Juan Tenoria No su Antigua . EX Socety Leader della Legio X Hispanica che si e' sciolta su Roberts . Mi sono fatto traferire il mio NO su Antigua ed ora cercavo una bella gilda per stare assieme . Fatemi sapere qui oppure in game tellando a Don Juan Tenorio .

bentornato :)

puoi farti gildare dai Regia Marina, tella uno di loro e ti gilderanno :)

io appena posso loggo e se ti trovo online ti gildo io con il mio pg in firma :)

Smuggler

Lurker
Arrr filibustieri posso nettamente esultare il mio successo nel riabbonarmi dopo mesi di tentativi! X chi mi vuole sarò su Roberts con un bucaniere...appena riuscirò a scaricare il tutto vi darò il nome...Ahoy!

benvenuto :)

vedo di loggare con Arkanius McGregor e ti gildo nella confraternita delle lame.

fatti anche un pg spagnolo su Antigua così ti gildo nella Regia Marina :)

Splend

Lurker
Nick in game: Thomas Marlowe
Server: Antigua
Fazione: Inglesi
Carriera: Privateer

Per ora sn in trial ma ho già preso il gioco, quindi fino al lvl 12 (sn 9) penso che nn lo attiverò :p

Ultima modifica:

Il Saggio

Lurker
Io è da un po' che ci sono, ma non mi ero ancora presentato.
Sono Andardo Maltesta, corsaro spagnolo su antigua, già membro della Regia Marina

Lars III

Super Postatore
Lars Carrillo
FreeTrader Fazione Spagnola
su Antigua

Morgan Lars
Cuttroat Pirata
su Roberts

ciao a tutti

Mi presento..

Salve a tutti sono Zilian, su Antigua Zilian Passerotto, molto presto su Roberts nella gilda in formazione con il nickname: Zilian Sparrow. Gioco ormai da parecchio anche se ho dovuto abbandonare per ragioni di studio non potendo dedicarmi ad un gioco che richiede costanza e partecipazione. Ora sono libero e ho decisamente più tempo da dedicare alla community =D . Spero ci si veda presto in game, Saluti a tutti_

Alto