Registro Portuale (Presentatevi alla Community)

Ciao a tutti, come ho già scritto nell'altro post, sono entrato anch'io per la prima volta sul gioco :)

Server: Roberts
Nome: Duncan Choke (Bucaniere)

Spero che le impressioni positive iniziali continuino a spronarmi e che nei prossimi giorni trovi qualche gruppo affiatato a cui unirmi. Ciaooo

Ciao a tutti, sono uno dei pochi italiani che giocano tra gli Spagnoli...il nome ora non me lo ricordo. Cmq se siete ancora attivi contattatemi, ci si mette d'accordo per far cannonate assieme....:D
Server: Roberts

contavo sul fatto di farmi contattare qua sopra per capire chi c'è, quanti siamo, visto che il giochino non è recentissimo e magari invogliare chi ci ha gia' giocato a rigiocarci...che dici grande maestro è una cavolata?

Io credo tu debba avere un attimo di pazienza... stiamo ancora ad agosto, la gente è in vacanza... con l'autunno si risveglierà la community.

Cmq Hai fatto bene a presentarti, sia per i vecchi che per quelli che verranno ;)

ahahha paazienza e tempo libero per scrivere...;)
quindi armati pure tu di santa pazienza che di post ne scrivero' a bizzeffe (anche solo per togliere quell'odiosa scritta "niubbino") ora che tra un lavoro e l'altro scrivo per svagarmi un pò....

ahahha paazienza e tempo libero per scrivere...;)
quindi armati pure tu di santa pazienza che di post ne scrivero' a bizzeffe (anche solo per togliere quell'odiosa scritta "niubbino") ora che tra un lavoro e l'altro scrivo per svagarmi un pò....
le ultime parole famose....tempo tiranno e lavoro strabordante :fear: e non sono piu' riuscito a giocare con continuita' :orco:cane.

ciao e benvenuto tra i pirati :)

una gilda ita ci sta ancora e si chiama la Macchia Nera (ex Confraternita delle Lame, we dove siete finiti?) fammi sapere quando ci sei online e che nick ha il tuo pg che te lo gildo :)

il mio nick è Arkanius McGregor pirata di 50 liv :)

ps.

se non ti rispondo qui puoi contattarmi su steam, nick Darthchopper e su skype sempre stesso nick :)

è un po' che non entro per vari casini in real, ma se ci sei con una certa costanza ci possiam beccare in game, e se riusciamo a mettere assieme un po' di gente diventa molto interessante e in quel momento cercherei di ritagliarmi uno spazio per giocare

Ultima modifica:
ciao a tutti

Ciao a tutti ho deciso di riprovare a giocare a pirates
ho giocato molto tempo fa....
e un gioco che mi ha sempre affascinato

vorrei scegliere natione francese
ci si vede
spero numerosi
:)

Odiard Des Ambrois

Ciao ho appena fatto l'accaunt e il gioco è in download se c'è ancora qualcuno con cui giocare è anche meglio =). Comunque leggendo in giro penso che scegliero Roberts- Pirata

Alto