Regolamento di gilda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rekris13

Lurker
REGOLAMENTO DI GILDA
Benvenuti su quella che probabilmente è da considerarsi la pagina piu' importante di tutto il nostro forum.
Partiamo con il piede giusto e andremo lontano.

Per adesso le richieste di gildature sono aperte solo agli Healer


REGOLE GENERALI
Sicuramente una delle prime regole è il rispetto e l’educazione, indipendentemente da quale sia il vostro ruolo nella gilda. Quindi evitare di essere volgari in chat, offendere un proprio compagno e,inoltre, non è assolutamente permesso ogni tipo di bestemmia sia in chat che in TS, il secondo avvertimento sarà un kick.
Dopo le regole basilari, riguardo educazione e comportamento in gilda,a nessuno è perfetto di fare apply in altre gilde. Ogni membro della gilda dovrà raidare solo ed esclusivamente con la gilda,esclusi casi molto particolari in cui se ne dovrà parlare direttamente con gli officer. Raidare in gilda è un divertimento e un onore ma prima di tutto è un impegno preso con gli officer e con la gilda stessa. Se si dovessero trovare apply in altre gilde verrete kickati immediatamente.
Questa non è una regola ma è un consiglio che diamo a tutti i gildani per avere un vero attaccamento alla gilda e alla tabard che portate. Cercate di sentire la gilda “vostra” il più possibile, partecipate attivamente alle attività che vi vengono proposte, utilizzate il forum e il ts, legate con i vostri compagni e non avrete problemi ad integrarvi. Potete inviare consigli e proposte direttamente sul forum o anche contattando semplicemente uno degli officer.
Una volta rispettate queste regole basilari sarete sicuramente tutti con un passo avanti.
Vi presentiamo lo staff della gilda.
Lo staff della gilda comprende:
-Guild Master: Rekris(Diego 3402464693)
-Vice Guild Master: Totemkhamon
-Officers:
Aldos (Aldo)
Getzuga (Edoardo)
Guldans (Leonardo)
Sadreaper(Riccardo)
Sylvanas (Riccardo)

(il numero di telefono servirà eventualmente per avvertire gli officer nel caso in cui qualche raider non può presentarsi al raid. Si prega gentilmente di avvertire prima,naturalmente o nei giorni prima del giorno raider o almeno 10/12 ore prima del raid. Nel caso in cui non potete avvertire in game, inviate un messaggio al numero già citato sopra per avvertire della vostra assenza)
REGOLAMENTO RAID
Regolamento in Raid
Durante i raid siete pregati di tenere chiusi MSN, SKYPE, ICQ, PORNO CHAT, CONFERENZE STAMPA e chi più ne ha più ne metta...se intendete raidare dovete farlo sempre col massimo impegno (come avete fatto sempre del resto ).
Detto questo qui di seguito troverete cio' che è stato deciso riguardo il regolamento raid.
Regole di base per i raid:

-1. Per poter accedere ai raid di gilda è obbligatorio segnarsi sul raid planner(Calendario) del gioco e iscriversi per tutta la settimana. L’evento Raid naturalmente verrà creato dagli officer o dai Gm. (I raider dovranno solamente iscriversi prendendosi le proprie responsabilità. Potrete iscrivervi “confermandovi”(ovvero darete una SICUREZZA della vostra presenza)oppure potrete iscrivervi come “Incerti”(ovvero che verrete presi in considerazione se eventualmente mancherà qualcuno all’appello). Come già citato sopra i raider confermati, se avranno problemi sono pregati di avvertire in tempo gli officer . Gli officer si prendono tempo fino alle 15:00 del pomeriggio del giorno stesso di raid per confermare gli iscritti, qualora la gente si segnerà dopo le 15:00 non verrà considerata confermata ma bensì riserva.

-2. Orario d'inizio raid dalle 21:00 all'00:30 (in base alla disponibilità fino all'1).
-3. Per facilitare l’entrata in Raid e per non essere ritardatari ogni raider si deve impegnare a loggare i main in orario per essere già pronti ad essere gruppati,gemmati,enchantati e con l'item level superiore a 465.(per ora). Chi non soddisferà questi requisiti non potrà partecipare al raid.
Cercare di essere già davanti alla stone senza aspettare il summon e avvisate eventualmente in caso di ritardo(nelle info di gilda il numero del GM e degli officer è a vostra disposizione, se avete degli imprevisti inviate un sms per tempo e non sarà un problema come già citato sopra).
In caso di mancata segnalazione ritardi ogni raider avrà una tolleranza di 10 minuti dall'inizio raid segnato sul planner.(questo punto è fondamentale ed incide sulla valutazione generale della persona, ergo la serietà)

-4. Leggete le tattiche dei boss e guardate i video (sul forum), in modo tale che alla spiegazione della fight riuscirete a capire meglio quello di cui si parla.(Video e tattiche verranno postate sul forum nella sezione Raid)
-5. Venire in raid già con consumabili ,flask, elixir (Tranne nel caso in cui, se ci sarà la disponibilità, le flask e il cibo verranno portate e assegnate dagli officer) e non aspettate che vi venga chiesto il buff, cosi da non creare confusione in TS e nella chat.
-6. Per poter accedere a flask/enchant ect.. dalla banca di gilda, bisogna contribuire dando materiali di qualsiasi tipo al banchiere o alla banca stessa settimanalmente per aiutare voi stessi e tutti gli altri membri della gilda(Tale contributo verrà riconosciuto e apprezzato)
-7. In raid NON si fanno gare di dps o di spam healing (ergo lo spam in chat/raid chat di rescontri di damage & healing sono chiaramente vietati e passibile di provvedimenti istant). Solo agli officer sarà permesso ciò per spiegare e riscontrare qualsiasi problema. NON è tollerato in RAID lo spam di offtopic, litigi ed eventuali stupidaggini in chat e su ts3. La priorità di parola va al Raid leader e via scendendo quindi gentilmente non si deve sovraffollare di chiacchiere ts3 ma bensì ascoltare per il proseguimento del raid in serenità e in divertimento.
-9. Se qualcuno non avrà ts3, gli addons fondamentali (DBM, decursive, Healbot e/o Voodoo e/o Grid, che sono scaricabili dal nostro forum con un link diretto nella sezione Aiuti e Informazioni), item non gemmati/incantati/reforge, o non verranno rispettate le regole citate sopra, non ci saranno scusanti per nessuno e quest'ultimo non parteciperà al raid o verrà sostituito.
-10 .Non richiedere pezzi che sai già in partenza che non te ne farai niente ma solo per il gusto di needdare un viola. I pezzi verranno concessi ai raider tramite il gm o chi ne segue(il master looter) a seconda della necessità del personaggio e alla classe. Tutti i raider verranno equippati in maniera equa e corretta.
-12. Per qualsiasi problema non urlare in ts o attaccare qualcuno ma cercate sempre di fare riferimento ad un officer o al class leader.
-13. Non leftare MAI il raid se non per un buon motivo dopo aver avvisato un officer.
-14. Garantire la presenza in raid in orario consono.
-15. Mensilmente il Consiglio degli officers, si riunisce per valutare eventuali “uprank e downrank”, e comunicare alla gilda eventuali decisioni relative al gioco e agli obbiettivi della gilda. Il Consiglio è sempre aperto ad accetteremo volentieri tutti i consigli, le critiche (costruttive), ed eventuali proposte dei gildani. Non abbiate paura di sottoporci le vostre idee e i vostri problemi.
Questo è il regolamento ufficiale della gilda del Pugno di Thrall. Vi ringraziamo per la lettura e per la pazienza. Far parte del Pugno deve essere un onore e un piacere, e solo chi si dedicherà alla gilda con volontà e voglia potrà diventare un Thrall rispettato !!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto