REGOLAMENTO DI LEGIONE

Zeffiro

Utente
Saluti Popolo Elisiano,

su come ogni Legione che si rispetti,esiste un regolamento.
Ecco allora una breve lista di comportamenti obbligatori e da rispettare all'interno della nostra Legione :

- RISPETTO

il Rispetto è uno dei punti fondamentali per socializzare al meglio, non deve MAI mancare, nè tra i Legionari, meno che meno con le altre Legioni della Fazione.
Chiunque sarà trovato ad offendere o schernire pesantemente un qualsiasi giocatore, verrà allontanato dalla gilda.

- EDUCAZIONE
l'educazione viene prima di tutto,il semplice saluto quando ci si connette e sconnette, per alcuni può essere importante, quindi cercate di salutare sempre.
Niente insulti o imprecazioni nella chat o su Team Speak,sappiamo che certe situazioni possono essere al limite della sopportazione, ma cerchiamo di trattenerci come fanno tutti, cosi da essere più tranquilli e civili.

- PARTECIPAZIONE
tutti devono partecipare attivamente alla vita della legione, chi sarà troppo per gli affari propri, dopo vari richiami, verrà escluso dalla Legione, siamo qui per giocare tutti assieme ed essere d'aiuto a chiunque.
Stesso discorso vale per le Istanze,a nessuno dev'essere negato l' ingresso alle istanze di gioco senza validi motivi, ma solo per capricci personali.
Ricordo inoltre che coloro che non avviseranno nel forum un assenza prolungata e saranno offline da minimo 1 mese e quindi non giocanti, verranno esclusi automaticamente dalla Legione.

1
Chi esce dalla legione senza darne preavviso, non potrà tornare.

2 Chi esce della legione dandone motivo, qualora volesse rientrare dovrà far richiesta sul forum e tale richiesta verrà sottoposta al voto, che si chiuderà tra le 24 e le 48 ore da quando viene effettuata.

3 Per casi particolarmente gravi che mettano in gioco la reputazione della legione, è previsto l’allontanamento. Il player potrà discutere l’accaduto nel forum.

4 Per casi di mancanza di rispetto interno alla legione, una volta portato il caso a conoscenza dei capi, sarà discusso in forum, dando l’opportunità ad ambo le parti di dare la propria versione, al termine della quale è previsto il possibile allontanamento.

5 I gruppi vanno creati e cercati dapprima all'interno della legione. Solo successivamente al di fuori.

6 Agli eventi di legione è richiesta la presenza, in caso contrario è bene avvisare. Ma non saranno tollerati, senza motivazioni, comportamenti come expare durante il siege o un boss importante, facendo finta di nulla.

7 Nel limite del possibile fare donazioni nel magazzino di legione per quei materiali che possono servire ad altri player soprattutto piccoli che potrebbero avere più bisogno

8 Non si possono avere personaggi in altre legioni, ma solo in Avalon o nell'Accademia.

9 I drop ai boss vanno divisi equamente e/o in base ai bisogni.

10 I drop ai boss world vanno alla legione che deciderà come distribuirli.

11 Non è possibile avere personaggi nella fazione opposta

12 Non è consentito l’utilizzo di programmi di hacking o bot ,che, se scoperti oltre ban, creerebbero cattiva reputazione alla legione.

13 Avere TS ed usarlo almeno in modalità ascolto se e quando richiesto es. siege

14 I personaggi non principali saranno legionati nell’accademia. Un player potrà decidere se spostare un secondo personaggio in Avalon al posto del principale.

15 E' OBBLIGATORIO essere registrati al forum e andare a controllare le novità, in quanto tutte le comunicazioni e le novità saranno scritte solamente nel forum. Non è ammessa l'ignoranza o le domande di tali novità, in quanto i capi legione e gli ufficiali, non spiegheranno nulla in chat legione.

16 Si recluta solamente dal livello 55+
 
Ultima modifica:

Tianlong

Lurker
Approvo in pieno.

Inviterei chi non è d'accordo, o chi ha suggerimenti, di scrivere in forum le eventuali critiche o idee di agggiunta/modifica al regolamento, in modo che tutti possano leggere e se ne possa discutere.

E' però indispensabile che tutti prendano atto del regolamento e di tutte le novità che vengono postate. Non è possibile aggiornare 140 persone in game, man mano che loggano.

Leggere il forum anche quotidianamente, è questione di circa 5 minuti. Non penso sia una scusa plausibile quella di non avere tempo, quando si hanno ore ed ore per stare in game.

Se il forum viene controllato regolarmente, i post non letti si colorano di giallo e al log-in successivo basta dare un'occhiata a quelli e solo nelle aree di interesse. Per fare una cosa simile è sufficiente una pausa di alcuni minuti in gioco per recuperare mana.
 
Ultima modifica:

Tianlong

Lurker
Con il fatto che i precedenti post sono stati modificati, vengono segnati come vecchi e già letti.

In realtà il regolamento è cambiato.

Aggiungo questa risposta in modo che la sezione abbia un nuovo post e qualcuno in più legga.

Ps x Illusion e Zepph: è possibile richiedere che sezioni questo tipo appaiano come da leggere anche dopo le sole modifiche in assenza di nuove risposte? Sarebbe necessario perchè aggiornamenti importanti non vengono letti in quanto riportano vecchie date.
 
Alto