Regolamento Gilda (editato al 26-06-2007)

O

otta

Guest
ciao a tutti, sono per adesso l'ultimo arrivato. Nulla da eccepire sul regolamente. l'idea di una cassa di gilda mi piace è anche un modo per sentirsi più gruppo. però... al mio liv la tassa pesa quanto l'affitto! spero abbiate un po di pazienza il primo mese (tanto sono solo recruit)!! buon divertimento a tutti!!

Alix

Lurker
Ma certo jokotta. I soldi si danno quando quella cifra diventa irrisoria. Ci divertiamo, ed anzi si cerca di aiutare chi ne ha bisogno.

randol

Super Postatore
otta ha scritto:
ciao a tutti, sono per adesso l'ultimo arrivato. Nulla da eccepire sul regolamente. l'idea di una cassa di gilda mi piace è anche un modo per sentirsi più gruppo. però... al mio liv la tassa pesa quanto l'affitto! spero abbiate un po di pazienza il primo mese (tanto sono solo recruit)!! buon divertimento a tutti!!

Esatto, sei recruit. QUindi massimo pagherai quelle di aprile se diventerai membro per allora :)

Razor

O

otta

Guest
ho cominciato a fare il mercante ed in effetti rende bene, altro che rivendere agli npc!
silvia quando vuoi ti verso il mio contributo... anche se ancora recruit

Jacu

Super Postatore
Razor, io avrei una cosa da aggiungere.
Per essere gildati bisogna fare come in altre gilde, ovvero il richiedente gildamento deve presentarsi e postare nei forum.
In passato non capivo molto come mai, ma oggi che guardando il nostro caso saremo circa 70 persone in gilda (non Personaggi) e a postare nel forum siamo circa 15-20, capisco che forse molti di quelli che sono in gilda non sanno neanche che ci sia un nostro forum...

Che ne pensi? E magari uno per essere Custode della Luce deve fare almeno un post a settimana... partecipare...

Alix

Lurker
La prima cosa che dico ad uno nuovo che mi tella per essere gildato è: " Vai al forum e leggi il regolamento".
Era richiesto essere iscritti al post censimento e c'era pure nel messaggio del giorno fisso. Quindi credo quasi tutti sappiano dell'esistenza del forum.

Jacu

Super Postatore
Silvia non lo metto in discussione che tu dica di andare a leggere il regolamento, ma non c'e' nessun post di gente che chiedere di essere gildata o sbaglio.
Questa non è una critica ma una proposta, anche perchè alla fine veramente siamo proprio pochi a partecipare al forum... Forse per scarsa voglia dei membri ma almeno assicurarci che sappiano come arrivare al forum elimina il dubbio, e li obbliga a postare almeno una volta :)

cane pazzo

Super Postatore
Il discorso dei forum e' una cosa che ho notato un po ovunque,in genere sono circa la meta' delle persone a seguirlo,ci vorrebbe qualcosa per attirare piu' persone,che so a me piacerebbe vedere la foto di jamu appeso ad un palo con tanti bimbi che gli lanciano i sassi,questo mi darebbe piu' interesse mauhauha.

Alto