REGOLAMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

=Iscariota=

Utente
Benvenuti !

W4P Life
nasce come server "Role Playing Game" di Arma 3 , ambientato nella città di Prototype (quindi scordatevi di Altis o di Stratis) . Questo significa che i giocatori che vorranno accedervi dovranno compilare una breve presentazione di se stessi e del proprio Personaggio all'interno dell'apposita sezione (150 parole minimo).
Questo servirà per darvi una storia di " Background " dalla quale partire per interagire con gli altri giocatori . Ad Esempio potrebbe capitarvi di essere fermati per un controllo da parte delle forze dell'ordine che potrebbero chiedervi come mai vi siete trasferiti in città e dove lavorate o cose simili. Ovviamente potreste voler svolgere attività illegali e una solida storia di copertura potrebbe farvi passare per degli onesti e laboriosi cittadini !

Troverete suggerimenti utili nel Post "Prima di presentarsi":
http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threads/prima-di-presentarsi.362001/

Fatto questo, una chiacchierata con noi Admin W4P sul TS sarà l'ultimo step per poter aver accesso alle MOD da scaricare (comodamente tramite ArmaSync ) e quindi al Server.

Leggi vigenti su W4P LIFE : (Sezione in sviluppo)


  1. Uccidere un player in una situazione di NON autodifesa è illegale.
  2. Rubare un veicolo è illegale.
  3. Investire un player senza ucciderlo o ferirlo in qualunque altro modo potrà comportare una multa e/o la prigione.
  4. Far evadere i player dalla prigione è considerato illegale.
  5. Essere in possesso di marijuana, cocaina, eroina, metanfetamina, Alcolici di contrabbando, possedere esplosivi e/o attrezzi da scasso.(grimaldello e tronchese) è considerato illegale.
  6. Prendere qualcuno in ostaggio è illegale.
  7. Solo le armi del Rebel Shop Sono considerate illegali, per quelle del Gun Store si risponde solo del loro utilizzo.
  8. Interferire durante un arresto dopo essere stati avvisati verrà punito con una multa e nei casi più gravi con la prigione.
  9. Non Pagare le multe è da considerarsi illegale e verrà punito con la prigione.
  10. Rapinare la banca è illegale.
  11. Qualsiasi forma di impersonificazione della polizia è illegale.
  12. Se commetti un "omicidio colposo" (uccidi per sbaglio un personaggio) DEVI contattare la polizia entro 2 minuti per investigare sul fatto. Non allontanarti, dovete incontrarvi sul luogo.
  13. In Città si può atterrare con un elicottero solo sulle apposite piattaforme di atterraggio, e’ vietato atterrate in qualunque altro luogo (ad esclusione delle forze dell'ordine, dei medici e dei meccanici).
  14. Volare in città al di sotto dei 50 metri è considerato illegale.
  15. Gli attuali limiti di velocità sono : 60 Km/h nell'ambiente urbano - 130 km/h al di fuori del perimetro cittadino e in Autostrada.
  16. Tutte le infrazioni sopracitate sono punibili da Role Play, quindi punizioni applicate dai tutori della legge di W4P.

Regolamento AMMINISTRATIVO :

Premessa:
L'infrazione dei seguenti punti può portare come conseguenze al Kick, al Ban temporaneo e al Ban permanente dal Server W4P a seconda della gravità e della eventuale reiterazione.

  1. Assolutamente vietato entrare nel server senza aver fatto la presentazione scritta ed il colloquio verbale in ts (teamspeak.mmorpgitalia.it , sotto sezione Arma III - W4P Life) senza i quali non dovreste neanche essere in possesso dei dati di accesso. Non solo ricevereste il Ban permanente (possiamo leggere i log del server, quindi sempre risalire a chi è entrato) ma potreste portare al Ban anche il giocatore che ha fatto il gigantesco errore di passarvi i dati.
  2. Vietato disconnettersi mentre si sta attendendo il respawn o l'intervento di un medico.
  3. Vietato il Random Deathmatch (RDM): Viene considerato ed eventualmente punito quando un player è fuori dalle zone illegali e viene ammazzato SENZA una valida motivazione Role Play; Ne Deriva che i civili che si trovano intorno alle zone “Illegali” sono responsabili della propria vita, quindi non possono fare richieste Ban dopo essere stati uccisi in quelle zone.
  4. Regola “New Life”, ovvero quando muori in game e non ci sono medici presenti, il tuo personaggio non ha memoria degli avvenimenti precedenti alla sua dipartita, quindi non tornerai sul luogo per vendicarti di un sopruso (o qualsiasi altra cosa) ; in pratica quando la scena è finita evitate di fare gli immaturi e accettate la sconfitta da veri uomini.
  5. L’uso del microfono e cuffie, sono fondamentali per lo svolgimento del "role play", quindi il non possesso di questi requisiti non verrà considerata come scusante. I giocatori devono avere gli effetti dei suoni in game accesi così da sentire le comunicazioni in arrivo.
  6. Il Personaggio da voi interpretato in game deve avere lo stesso nome che avete in Ts e sulla presentazione.
  7. Dopo essere stati arrestati/catturati lasciarsi cadere da un veicolo in movimento e/o chiuso, viene considerato BUG ABUSING!!
  8. Bisogna sempre seguire il Forum per rimanere aggiornati su eventuali modifiche al regolamento (cosa che al massimo può togliervi 5 minuti di tempo prima di entrare in game).
  9. E' severamente vietato parlare in "Side Channel" (da utilizzare solo per messaggi scritti) e/o qualsiasi tipologia di "spam" verbale o scritto.
  10. Una volta in game è obbligatorio stare in TeamSpeak (anche mutati al limite) per facilitare eventuali rapide comunicazioni tra Staff e Utenza o viceversa e avere come "nick" (o parte di esso) lo stesso che possedete in game. Suggeriamo inoltre l'utilizzo della funzione "push to talk" in ogni situazione.
  11. Scoprire e/o conoscere l'esistenza di un bug e abusarne porterà all'immediato Ban Permanente senza alcun diritto di replica.
  12. L'ignoranza non è una scusante . Infrangere il regolamento e affermare di non conoscerlo non comporterà sconti per nessuno.
  13. Non utilizzate la funzione "Poke" di TeamSpeak con lo Staff, quando siamo online i messaggi normali vanno più che bene; abbiate anche pazienza e obbiettività (aspettare 30 secondi e disconnettersi non ha molto senso...) .

Specifiche:

Le regole non sono fatte per fare da scudo ai giocatori così da evitare le conseguenze delle loro azioni. Non è considerato RDM se il player muore per le seguenti ragioni:
  1. Ha ignorato gli avvertimenti della legge.
  2. Ha ignorato le domande e le richieste di un’ altro player.
  3. Ha provato a guidare contro il fuoco in arrivo o a fuggire da un posto di blocco.
  4. Rientrato in gioco durante una situazione di combattimento (circostanza alquanto rara).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto