Remothered: Tormented Fathers, grazie all'autore Chris Darril, che dal nome può ingannare ma è un Siciliano, si è potuto realizzare un survival horror con temi e atmosfere davvero avvincenti.
Questo gioco ha una lunga storia alle spalle che inizia alla fine dello scorso decennio:
Il progetto di quello che il gioco poteva chiamarsi in origine si è molto evoluto da allora, il 2D è stato abbandonato in favore di un più moderno 3D, la trama è stata completamente modificata e il gioco è diventato un'opera d'arte tra suoni e immagini.
VIDEO RECENSIONE
Per "Remothered: Tormented Fathers" 4 mesi fà venne avviata una petizione per farlo sbarcare su Steam ed ora eccoci qua, veniamo contattati per provare la sua Closed Beta.
Questo titolo probabilmente non vi dirà granchè, ma in realtà si tratta di un ottimo progetto dalle qualità veramente strabilianti, sia per cura di trama, suoni e grafica.
Se siete curiosi di vedere quello che ho potuto testare con i miei occhi e le mie dita vi consiglio di guardare questi Gameplay che abbiamo realizzato per voi, per esplorare la
Closed Beta di questo titolo in lungo e largo riassumendo il tutto in poco più di 30 minuti di Walkthorugh suddivisi in 4 Video davvero scorrevoli:
VIDEO GAMEPLAY/WALKTROUGH EPISODIO #1
VIDEO GAMEPLAY/WALKTROUGH EPISODIO #2
VIDEO GAMEPLAY/WALKTROUGH EPISODIO #3
VIDEO GAMEPLAY/WALKTROUGH EPISODIO FINALE
VOTO MMORPGITALIA : 7
(PRO E CONTRO LI TROVATE ALL'INTERNO DELLA RECENSIONE VIDEO)