Rend arriva in Early Access

By x0x Shinobi x0x on 11 Luglio 2018 alle 19:12
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +87

Il Survival RPG Online "Rend" sarà disponibile su Steam in Early Access a partire dal 31 Luglio.

Ideato da Frostkeep Studios, composto da alcuni sviluppatori che hanno contribuito a World of Warcraft, Overwatch e League of Legends, il titolo debutterà con tutte le migliorie apportate a seguito dei feedback ricevuti dopo la Closed Alpha.

Il gioco sarà acquistabile al prezzo di 29,99$ e permetterà ai giocatori di controllare una delle 3 fazioni disponibili in un mondo brutale.

Il CEO della compagnia "Jeremy Wood" ha affermato: "Rend propone le medesime meccaniche di un RPG, come i combattimenti tra fazioni con le dovute ricompense ad elementi tipici di un survival".

Cosa ne pensate?

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 11 Luglio 2018.

• Tag (etichette):
    1. bonusax
      bonusax
      E qui mi arRendo....:alone::alone:
    2. Sixoo
      Sixoo
      dark & light 1.5.
    3. Alasser
      Alasser
      Beh,la cosa che mi rallegra è il fatto che ci sono le fazioni,quindi per cui tutto il server non si rivolta su di te come un leone su un cerbiatto.
      Graficamente carino con effetti neon,per il resto si vede poco ma le meccaniche non si discostano troppo dagli altri survival,vediamo se avrà successo e se la gente lo giocherà, secondo me può farsi valere.L'importante è che non mettano il battle royale,se no li denuncio!
    4. saintdemon
      saintdemon
      Da quello che ho visto che ne penso? Un video che inizia con un ista-accettata e 3 tree abbattuti, fumo a caso, mount strane... laserate a caso, grafica obbrobbriosa... e 29.99999€ di preorder??? Ti dico auguri, ma tanti... non dalla mia postepay comunque.
    5. Ladyowl
      Ladyowl
      La grafica non è malvagia, l'insta accettata per abbattere gli alberi va bene così... 2 palle ad accettare 5 minuti un albero...
      Certo fosse realismo totale col VR non andrebbe bene l'abbattimento istantaneo, ma su un rpg va bene.
      La domanda è sempre : quanta utenza attirerà? poca immagino.
    6. seyfer110
      seyfer110
      Veramente è un po' diverso dai soliti survival...
      Qui tutto è basato sulle 3 fazioni; Lo scopo è quello di sviluppare e difendere la base della fazione...
      Detto questo, non so, l'ho provato, ma il sistema di crafting non è proprio "easy to learn";
      poi il fatto che ci sia una grande base comune, vuol dire che il primo troll di turno può arrivare, fottere di Tutto dai chest, ed andare a morire chissà dove droppando l'inventario...
    7. JackFrost
      JackFrost
      :drak::asd:

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi