Renovatio Gildae

Piratapoldo

Lurker
Ciao a tutti

Dopo un po' di vicissitudini occorse, la nostra gilda sta finalmente riavendo un momento di netta ripresa.
Nuovi player attivi sia in Game sia in TS, il passaggio della GM, la ristrutturazione dei Rank di gilda, la raccolta fondi per la futura GuildShip (Arcadia) sono solo alcune delle cose che riguardano questa Renovatio.

Scrivo dopo un mesetto quasi che mi e' stata data la GM, perche' in effetti, e' un ruolo importante e gravoso, e volevo capire se era qualcosa nelle mie attitudini.

Non ho mai coperto un ruolo simile, essendo SWTOR l'unico MMORPG che gioco e che abbia mai giocato (non vengo da ambienti come WOW DAOC o simili. al massimo ho giocato - e gioco ancora ogni tanto - Puzzle Pirate), sono un pischello. Pero' sono un Pirata! e questo (peggio per voi) mi da' le giuste competenze per dirigere una Democrazia Dittatoriale! ARRRRRRRRRRRRR

Per il momento noto che ce la faccio.
Anche e soprattutto grazie al supporto di chi e' sempre presente in TS e in Game per aiutare la Gilda nei suoi vari aspetti. A voi tutti per questo va il mio Grazie sentito di vero Cuore.

Venendo alle cose importanti e poco mielose:

Nave di Gilda, la raccolta fondi prosegue efficacemente.
Madeinita.enjin.com dovremo discutere tutti assieme per sistemare un po' il sito aggiungendo alcune mod che ritengo importanti
TS direi che va benone per ora. se dovessimo aver bisogno di piu' users vedremo come gestire il costo economico.
Sito guide, al momento lo sto portando avanti da solo. se qualcuno vuole aggiungersi mi faccia sapere, eventualmente apriremo un topic specifico.

Vi chiedo anche di dare seguito al post di thingol, e' importante: Supporto di Gilda (non mi fa mettere i link...)

Ravviverei anche la sezione delle presentazioni, che pur vero che sia, che ci troviamo su FB quasi tutti, e' bene avere un riscontro in forum della cosa.

Nelle prossime due settimane vedro' di stabilire un po' di cose in accordo con tutti voi in merito ai responsabili per PVP, PVE, OPS e FP, SF, Crafting e Leveling, Rapporti con le altre Gilde

per avere riferimenti certi in Game su chi contattare per le varie questioni.

Detto questo:

May the Force be with Us!

Elendik

Super Postatore
scusa se mi intrometto, ma se posso dire la mia, lo sai come la penso: la gilda è molto fortunata ad avere te come gm! Tutti sanno gestire un gruppo di pro-gamer, ma solo pochi riescono a coltivare rose nel deserto (detto con rispetto verso tutti eh)
Se in futuro ci incroceremo su qualche gioco, non scordarti che ti aspetto =)

milunuda

Super Postatore
Non conosco le vicissitudini passate e non voglio neanche intromettermi, ma noto nei Made in Italy attuali un affiatamento e una voglia di affrontare le nuove sfide davvero notevole.

Il giusto equilibrio per quelli che, come me, vogliono impegnarsi online senza però cadere nella trappola del "nerdaggio" da nolifer estremo... cosa che ha sempre portato a stancarmi.

Detto questo, complimenti anche a te per l'impegno che ci stai mettendo (e anche ad Amebus già che ci siamo ;), sempre pronto a dare informazioni utilissime).

Ultima modifica:

Snake2k

Niubbo
Concordo in pieno con quanto detto da Milunuda e rinnovo i compliemnto per l'impegno e la voglia che metti tutti i giorni nel essere sempre disponibile. ;)

Kale Khaar

Super Postatore
Anche se faccio parte dell'Impero (Rage Against The Republic) vi faccio un in bocca al lupo per la ripresa.

Mi fa sempre specie venire a sapere che una gilda italiana ha chiuso o sta chiudendo i battenti quindi venire a conoscenza della vostra ripresa e di un nuovo afflusso di italiani nel mondo di swtor non può farmi che piacere.

Quindi ancora in bocca al sith!

vander

Divo
Grande pirata, te la stai cavando benissimo come GM :D naturalmente sono sempre pronto e a disposizione per contribuire allo sviluppo della gilda :p

Alto