Repel Blasphemy + confession

marond

Lurker
Poi torniamo al discorso di alcuni post fa: si noi abbiamo delle finisher ranged che fanno 1300-1600, voi invece ci fate 1600-1800 di critici anytime.... penso si possa compensare come cosa, visto che appunto non è un attacco ranged che possiam sparare costantemente ed alla massima potenza.... (c'è una strega che quando mi inca, muoio nel tempo dello stun, io riesco a farlo solo saltuariamente sulle incantatrici)

Se vuoi lamentarti degli attacchi ranged, lamentati di slayer e choppa che hanno anytime spammabile aoe ranged imparabile.
magari l'hai ucciso di bal^^
e poi gli attacchi da 1600-1800 di anytime li potete fare anche voi,agonizing wound è totalmente identica alla vostra di cui non ricordo il nome ^^

basta essere equippati bene

Phisto

Lurker
nn serve a nulla

Ora io il mio wh lo giocai ai tempi su Karak norn e non lo usai tantissimo tempo e quello che ho su azgal non ho tempo di farlo crescere però dico due cose:

1 Come taro, se una WE ti sbatte a terra tendenzialmente prima di reagire (soprattutto se in quel momento stai curando) sei morto.

2 se il problema è il parry dei WH questa tattica? Sharpened Edge - Abilities - Warhammer Online magari andrebbe portato un proc di una volta al secondo, ma non mi sembra male per finire il pg durante la fase di paratutto.

Non mi sembra che non abbiate armi al vostro arco per sfruttare il paratutto, e ricordo che il dispel funziona sull'ultima abilità castata, quindi solitamente se siete veloci a usarlo dispellate proprio il paratutto del wh.

Quella tattica è scarsissima in quanto procca troppo lentamente,non scala con equip/skill ed è pure mitigabile...capisci che sprecare uno slot per una tattica che ti fà in 10 sec forse 800 di danno quando ne prendi almeno 6k non ha veramente senso.
x Misto:
I baci erano un buon burst damage ai tempi della release,quando facevano crittavano pure,ora considerato il proc ed il danno credimi che non influiscono quasi nulla sullo scontro,gli scambierei volentieri con un'haste sul critico come il vostro.
Il discorso della finisher non è da calcolare solo in chiave melee vs meleee bensì a 360 gradi quando un curatore/caster o altro ti scappano a 10% vita...là dove voi potete concludere lo scontro,per noi quando si esce dai 5ft nn ci resta che roderci il fegato,capisci cosa voglio dire.
tornando al critico,le cose stanno a metà,per raggiungere 1800 devi avere un equip ed un rr non indifferente,non ti sono date dalla classe come skill,oltretutto mò cani e porci ti riducono il critico del 25% e le cose scadono proprio.
Io sarei felice di poter passare la mia We a qualsiasi giocatore di Wh giusto per capire cosa voglio dire.
Slayer e Choppa sono giocati al 90% in brainless mode,ossia spam di AoE,hast buffatissimo,scontro che dura 2 sec per noi e forse 9 per voi,giusto il tempo di esaurire RB + disarm.
Trovo che con l'introduzione di queste 2 nuove classi a game avviato sia stata una cazzata immane,non è stato calcolato minimamente il loro impatto sulle altre e la loro calibratura inesistente.

Ultima modifica:

Maglorum

Lurker
Quella tattica è scarsissima in quanto procca troppo lentamente,non scala con equip/skill ed è pure mitigabile...capisci che sprecare uno slot per una tattica che ti fà in 10 sec forse 800 di danno quando ne prendi almeno 6k non ha veramente senso.

Forse allora invece non è il WH da nerfare ma la tattica da rivedere?
Il problema è che la gente pensa solo a nerfare quando alcune volte non è la cosa che pare powah il problema ma il counter che funziona male ^^

Phisto

Lurker
daccordo per metà

Forse allora invece non è il WH da nerfare ma la tattica da rivedere?
Il problema è che la gente pensa solo a nerfare quando alcune volte non è la cosa che pare powah il problema ma il counter che funziona male ^^

Quella tattica nasce per causare danno vs melee proprio quando parano e son daccordo con te che andrebbe rivista ma 9 secondi d'immunità a tutti gli attacchi melee è una cosa non concepibile,tralasciamo che facendo i salti mortali si può arginare,ma cmq è troppo,oltretutto se consideri che in 9 secondi io uccido 2 pg della mia stessa classe armatura.
Andrebbero riviste entrambi a mio avviso.

mistoban

Super Postatore
Discorso range: visto nell'ottica di "colpo di grazia range", si è vero come dite voi, sopratutto quando ticka bal+assoluzione, aiuta molto rispetto a voi, ma fidati se ti dico che i casi in cui davvero avviene sono davvero rari e limitatissimi....

Discorso danni: purtroppo no, ho provato e riprovato ma non riesco ad avere dei danni crici così alti e con costanza, e ci ho provato in tutti i modi e molte combinazioni diverse di armi e pezzi di armatura

Discorso choppa/slayer: sec me basterebbe che fosse una abilità aoe che devono sparare su un targhet (tipo il vostro OYK) e non un CAoE da sparare sempre senza targhet, e la cosa sarebbe sec me diversa

Maglorum

Lurker
Quella tattica nasce per causare danno vs melee proprio quando parano e son daccordo con te che andrebbe rivista ma 9 secondi d'immunità a tutti gli attacchi melee è una cosa non concepibile,tralasciamo che facendo i salti mortali si può arginare,ma cmq è troppo,oltretutto se consideri che in 9 secondi io uccido 2 pg della mia stessa classe armatura.

Il parry è solamente frontale, e ci sono attacchi imparabili o modi per renderli tali, quindi non la vedo così "immunità", oltre che può essere dispellata.

La tattica è concepita male, analizzandola:
1 colpo ogni 2 secondi su parry/block basato sui punti spesi nella classe non crittabile.
Troppo poco, ma considera probabilmente anche il tuo autoattacco e non solo le abilità.

Un proc basato sul 40% senza limiti vorrebbe dire che riducerebbe un parry ipotetico di 25% del 10%, lo stesso vale per il block, e avrebbe un effetto costante, magari da rivedere un pelo la progressione del danno relativo ai punti spesi nel tree.

Rivisto in questa ottica la tattica avrebbe tutta la sua ragione d'essere senza diventare assurdamente potente (subisce mitigazione e forza e non dovrebbe crittare), ma permettendo di avere una maggiore costanza nel danno al soggetto.

Il tutto senza toccare il paratutto che ha i suoi pregi e difetti e ottnendo un'abilità funzionale.

mistoban

Super Postatore

Guardala da un altro punto di vista: 5 secondi di immunità in più rispetto alle WE, poichè il disarm ce l'avete anche voi....

Poi non so cosa fanno le mie esimie colleghe WE, ma io il disarm lo uso davvero di rado, in quanto uso stun e silence di solito.....

Syraia

Super Postatore
Sharpened edge nella sua prima versione era molto bello, senza cooldown potevi infliggere danni interessanti a chi si tartarugava dietro scudo o parry. Siccome però crittava l'han messo in CD perchè alcuni crittavano per 800 come riposte. Quindi prima mettono il CD, poi diminuiscono il danno e poi non lo fanno crittare.....

Se facesse anche 200 danni per parata ma fosse senza CD, avrebbe un senso, agirebbe in ogni caso solo contro coloro che parano, quindi in un contesto al di fuori del ganking ma in melee puro, come dovrebbe essere il primo ramo.
Invece nella sua forma attuale è semplicemente ignorabile.
L'idea tra riposte, sharpened edge, e la tattica +10% parry è buona: non critti ma se pari fai danni, se vieni parato fai danni. Non puoi fare spike ma puoi "tartarugarti" ed essere effettivo. E' un build interessante nella mischia.
Ma siccome è anni luce da una cosa simile non ha senso di esistere.

Sibo

Super Postatore
Io ti ho scritto come si comportano generalmente i miei avversari quando uso RB, per fortuna non mi trovo mai a combattere vs i WH, se no dovrei imparare a giocarci contro e a difendermi.

Per carità lo capisco np , Misto .

Si è vero noi abbiamo alcune abilità ranged (Assoluzione in primis, una finisher useless che ora manco ricordo il nome, la finisher exit wounds che ha cd 10 sec e che non è nella spec che usano abitualmente le persone), abbiamo queste abilità ranged che possiamo usare quando abbiamo almeno un punto accusa disponibile, se no gg, quindi generalmente questo attacco ranged lo possiamo usare una volta (toh max 2 di fila se abbiamo flowing accusation e se procca sulla finisher precedente)... Absoluzione in questione, sparato con 5 accuse, generalmente critta sui 1600 come massimale + il bullet 400 = 2000k (ricordo di massimale ed in casi eccezionali), tuttavia iniziamo a levare il nostro bullet che inferiore ai vostri kiss, iniziamo a dire che difficilmente si spara assoluzione con 5 accuse, poichè preferisco farti BaL con 5 accuse e assoluzioni con 1-2-3 accuse massimo (e quindi il solo assoluzione critta 1000-1300 circa), e mi chiedo come ho fatto a oneshottarti con un colpo....

Sinceramente se non lo sai tu come hai fatto figurati io.......l'unica cosa che posso dirti è che non me lo sono sognato per il resto che posso dire.....in ogni caso ok spiegazione esauriente ma che non giustifica il possesso di questa vostra abilità anzi .

Poi torniamo al discorso di alcuni post fa: si noi abbiamo delle finisher ranged che fanno 1300-1600, voi invece ci fate 1600-1800 di critici anytime.... penso si possa compensare come cosa, visto che appunto non è un attacco ranged che possiam sparare costantemente ed alla massima potenza.... (c'è una strega che quando mi inca, muoio nel tempo dello stun, io riesco a farlo solo saltuariamente sulle incantatrici)

Mi spiace ma questa storia dei critici , malgrado la sua pertinenza , non è sufficiente per uccidervi con un colpo solo quindi , la vedo come un qualcosa di corrispettivo che potete fare anche voi e di conseguenza , nello specifico , possiamo parlare di bilancimento in quanto se non lo fate nello stesso modo di sicuro lo fate in un altro . E' un discorso opinabile questo per carità , comunque da verificare , ma , ripeto , esula dal discorso oneshot . Voi tra l'altro per curiosità la tattica del +50% di danno sui critici l'avete per tutti i rami ?

Se vuoi lamentarti degli attacchi ranged, lamentati di slayer e choppa che hanno anytime spammabile aoe ranged imparabile.

Boh.....lamentarmi degli attacchi ranged....se lo Slayer è la controparte dei Choppa e tutti e due fanno cose simili come quella che hai detto posso lamentarmi di "qualche evidente" skill OP per TUTTE E DUE le classi cosa che , a mio modo di vedere , non succede tra WH e WE nel modo più assoluto da quando è nato il gioco . Non eravamo bilanciati tempo fa e lo siamo ancora di meno ora punto e basta .

Ti ringrazio comunque per la tua pazienza e cortesia :)

P.S. Mannaggia a sti quote XD

Ultima modifica:

mistoban

Super Postatore
La tattica +50% danni critici la abbiamo sullo steso ramo dello stun, di Bal e dell'abilità di danno ritornato; poi abbiamo un ramo con il paratutto, lo scudo antimagie e la finisher aoe, infine abbiamo il ramo con la finisher ranged che debuffa, il debuff cure entranti e l'abilità che fa ignorare parte dell'armour...

Io poi giro ancora con le armi influenza (ho fatto numerosi test ma non riesco a sostituirle nemmeno con le nuove armi sovereign prese coi medaglioni dei bg), che grazie ai loro proc mi aumentano il danno critico di atri 18% che, sommati alla tattica, mi fanno fare dei critici con un bonus del +68%, e malgrado ciò i critici che infliggo alle WE sono sempre di un 3-400 punti inferiori ai critici che ricevo (ho 254 di damage bonus, circa)

marond

Lurker
La tattica +50% danni critici la abbiamo sullo steso ramo dello stun, di Bal e dell'abilità di danno ritornato; poi abbiamo un ramo con il paratutto, lo scudo antimagie e la finisher aoe, infine abbiamo il ramo con la finisher ranged che debuffa, il debuff cure entranti e l'abilità che fa ignorare parte dell'armour...

Io poi giro ancora con le armi influenza (ho fatto numerosi test ma non riesco a sostituirle nemmeno con le nuove armi sovereign prese coi medaglioni dei bg), che grazie ai loro proc mi aumentano il danno critico di atri 18% che, sommati alla tattica, mi fanno fare dei critici con un bonus del +68%, e malgrado ciò i critici che infliggo alle WE sono sempre di un 3-400 punti inferiori ai critici che ricevo (ho 254 di damage bonus, circa)

hai poco damage bonus,io ad esempio ho 280(mi sembra)+5%dmg fisso(da set anelli tovl)
conta che le we poi girano(almeno io) anche con flanking e taste of blood (altro 30%)

a parità di equip agonizing wound è identica alla vostra controparte,quindi nn potete lamentarvi di nulla^^

mistoban

Super Postatore
hai poco damage bonus,io ad esempio ho 280(mi sembra)+5%dmg fisso(da set anelli tovl)
conta che le we poi girano(almeno io) anche con flanking e taste of blood (altro 30%)

a parità di equip agonizing wound è identica alla vostra controparte,quindi nn potete lamentarvi di nulla^^

Guarda, noi WH a 280 damage bonus non ci arriviamo per nulla facilmente (con una sola arma sovereign e con il mix di oggetti più offensivo che ho potuto mettere, ottengo +264 dmg bonus), il set 5 gioielli non riesco a farlo perchè ad oggi mi manca il mantellino, e non abbiamo il vostro taste of blood... penso che più di tutti sia quest'ultima tattica che ci manca....abbiamo vindication, ma si attiva solo quando facciamo un distrupt....

Phisto

Lurker
non saprei

Non ho mai guardato i bonus dei vostri set,io per esempio preferisco girare con un mix invader/promise e glifi piuttosto che Warlord che vale un'emerito bit per la strega.
Taste of Blood lo trovo buono ma nulla a che vedere con MT, 15% danno per 10 secondi senza proc...sicuri,garantiti e quanto bastano per killare un'avversario.
ToB è ottimo per le spec Carnage dove tendi ad avere più parry,più armatura e a vivere gli scontri nel mucchio...ma non è lo stile che si addice alla strega,almeno secondo me.

Ultima modifica:

mistoban

Super Postatore
Non ho mai guardato i bonus dei vostri set,io per esempio preferisco girare con un mix invader/promise e glifi piuttosto che Warlord che vale un'emerito bit per la strega.
Taste of Blood lo trovo buono ma nulla a che vedere con MT, 15% danno per 10 secondi senza proc...sicuri,garantiti e quanto bastano per killare un'avversario.
ToB è ottimo per le spec Carnage dove tendi ad avere più parry,più armatura e a vivere gli scontri più nel mucchio...ma non è lo stile che si addice alla strega,almeno secondo me.

Attualmente giro con 2 tyrant, 4 glifi e resto sovereign, così da avere come bonus:

-forza
-forza
-ferite
-critici
-critici
-melee power
-parry

Per quanto riguarda Tob, beh io giro con riposte quasi sempre, anche se (come voi WE) giro largo attorno all'inc e becco le retrovie (generalmente healer e casters)

Phisto

Lurker
un mix un capriccio

farsi 4 pezzi tyrant...che non siano cinta e piedi è un dito al culo,o sei molto fortunato o ti devi fare tante tante e tante run col santino in mano....cmq io stesso la vedo come te in quanto i miei target sono in primis maghi ed healer o nel caso dovessi trovarmi destiltato durante il viaggio cefco sempre un leather.
Fare la strega o un wh per stare in mezzo alla mischia non ha completamente senso,ci sono classi concepite per farlo molto meglio di noi e non capisco chi ne snatura l'archeotipo,ma son gusti.

marond

Lurker
mi sa che oi sono una delle poche streghe che girano con tob, lo uso xkè sono sempre molto focussato quando siamo in giro :p

cmq io giro con 4 tyrant e 2 darkpromise,piu set di 5 gioielli di tovl

Syraia

Super Postatore
mi sa che oi sono una delle poche streghe che girano con tob, lo uso xkè sono sempre molto focussato quando siamo in giro :p

cmq io giro con 4 tyrant e 2 darkpromise,piu set di 5 gioielli di tovl

Non la sola :p

Swift movements, increased pain, flanking, taste of blood.

Molto facile farlo proccare anche se devo esser colpito, il che non mi piace molto :p

Alto