Repel Blasphemy + confession

Syraia

Super Postatore
Se non serve swift movements (come in small skirmish dove c'è spazio per posizionarsi) uso franzied mayhem al posto di Brute force, meno spike su singola skill ma più dps.

Sibo

Super Postatore
cut.....Fare la strega o un wh per stare in mezzo alla mischia non ha completamente senso,ci sono classi concepite per farlo molto meglio di noi e non capisco chi ne snatura l'archeotipo,ma son gusti.

Su questa affermazione in parte dissento in quanto nè snatura e nè non si addice alla strega ma tutto questo grazie alle poche idee e ben confuse che hanno avuto i developers della Mythic in particolar modo su queste due classi . A parte la presunzione di voler fare tanti classi con skill differenti....parlo di presunzione in quanto quelle teste d'uovo marcio non erano in grado nemmeno di programmare Hello Kitty Online figuriamoci un gioco mastodonte come doveva essere questo . Quindi dai e dai si sono trovati di fronte a due pg "speciali" nel contesto del gioco , ossia pg sicari .... o almeno questo dovrebbe essere il loro compito.... il fatto è che con i problemi di demenza loro persoanle , di bilanciamento che fa acqua da tutte le parti (ricorda che anche molte persone in game dicono : " ma non bisogna vedere le cose nell'ordine di idee del single target ma di warband quindi si equilibra tutto" si ma se il mio pg è naturalmente portato a focussare single target cosa faccio ? Mi gratto ?) , lag , set ciucchi (che ancora persistono) , promesse non mantenute e pasticci vari hanno trabuccato un qualcosa che potesse giustificare la presenza di ste due classi in mischia zona , come dici giustamente , non proprio pertinente visto la pessima armatura e il fatto che scoppino instant . Questa incongruenza delle due classi è anche frutto della scelta di darle lo stealth a tempo molto (amche troppo) ristretto con un cd di 30 secondi . Sostanzialmente i rami della strega , quelli del Wh non li conosco e non mi pronuncio , dire che sono malfatti è dire poco andrebbero rifatti tutti e tre da cima a fondo perchè in nessuno dei tre viene fuori quello che dovrebbe essere il suo compito .
Hai ragione di dire , allo stato attuale , che ci sono classi melee che fanno combat di mischia molto meglio , ma infatti il ruolo della strega in un contesto simile è di assist o di supporto a quelle classi e niente di più . Ora come ora giocare la strega nel suo ruolo di sicario è appena possibile con un equipaggiamento serio , con cattivo ekip sei un bersaglio mobile da luna park ed è la peggiore (o migliore a seconda dei punti di vista) delle classi in questo senso , ma in ogni caso le skill fanno ridere e specialmente quelle di Treachery (o terzo ramo che sia) che dovrebbero esaltare lo stealth ..... peccato che se passo occultata vicino ad un pg a cui scappa uno starnuto posso dire ciao al mio stealth ma poi oltretutto anche se lo stealth funzionasse a dovere , ripeto , le skill a disposizione sono ridicole : certo fanno danni ma non fanno il il personaggio .
A livello di curiosità e di provocazione mi piacerebbe valutare su We , sul Wh sarebbero da rivedere , le skill dei rami della classe rogue di WoW .....chissà che davvero non funzioni meglio con quest'assurdo . Non mi stupirei .
Agonia....per darti ragione al 100% dovrebbero rivedere da cima a piedi la strega in talenti a abilità in particolar modo e di conseguenza il Wh ma lì lascio parlare chi lo conosce bene .

mistoban

Super Postatore
Parlando d'altro.....vi è piaciuto il nerf al nostro (WE e WH) autoknockback? ora il range è si e no 3 metri.....ed hanno aumentato lo staggher da 2 a 3 secondi per compensare.......

Phisto

Lurker
si ho notato

Parlando d'altro.....vi è piaciuto il nerf al nostro (WE e WH) autoknockback? ora il range è si e no 3 metri.....ed hanno aumentato lo staggher da 2 a 3 secondi per compensare.......

Ora sembra di giocare a 1,2,3 Stella e fare un saltellino all'indietro...ma alle We in compenso anno fixato la 1 finisher del ramo Massacro...quello vs Tank,proprio quello che ci serviva -.-

Alto