[Replica] anteprima The Elder Scroll Online: Morrowind - ultimo appuntamento -

21 maggio replica.png


Cari amici di mmorpgitalia, è stata dura, ma c'è l'abbiamo fatta! con oggi si è concluso questo weekend di anteprima in diretta streaming. Durante i 3 appuntamenti andati in onda (durati oltre 10 ore), sono stati tanti gli utenti che hanno posto le loro domande e le loro impressioni in chat, e ancora di più le persone che ci hanno seguito durante le fasi del gameplay. Ad oggi le stime totali, si attestano intorno alle 1900 visite. Speriamo che tra questi, oltre agli utenti veterani del portale, ci siano stati tanti nuovi potenziali utenti per la nostra community pronti a sbarcare sul nostro forum per il lancio mondiale di Morrowind, magari in cerca di una gilda con cui giocare.

detto questo, vi lascio all'ultima replica di questo weekend, dove potrete vedere oltre al classico gameplay fatto nelle scorse sere, un piccolo scorcio del battleground e una analisi approfondita delle skills di classe del warden.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di Morrowind e se giocherete questo nuovo capitolo di The Elder Scroll Online.

Grazie a tutti per aver partecipato! (il video comincia intorno al minuto 14:00).

 
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Commenti

certo che le luci a 1000 nei mmo come se fosse sempre e ovunque pieno giorno tolgono tutta l'atmosfera.
 
certo che le luci a 1000 nei mmo come se fosse sempre e ovunque pieno giorno tolgono tutta l'atmosfera.
ti diro'...se ne e' parlato pure durante la diretta con gli ospiti su discord...il gioco e' molto curato per essere un mmo, pero' non ci sono particolari variazioni ambientali. mentre su giochi stile black desert, si hanno delle notevoli variazioni climatiche, qui sembra tutto abbastanza statico...nei dungeon cmq aleggia un'aria più tetra :D
 
certo che le luci a 1000 nei mmo come se fosse sempre e ovunque pieno giorno tolgono tutta l'atmosfera.
cioè, tu preferisci andare in giro senza vedere un caspio? de gustibus.
non per giustificare bethesda, perchè io preferisco questo tipo di illuminazione, ma non so se ci hai fatto caso, nel cielo c'è una luna (anzi due) che sarà 100 volte le dimensioni della nostra, pensa quanta luce deve fare di notte.
 
ti diro'...se ne e' parlato pure durante la diretta con gli ospiti su discord...il gioco e' molto curato per essere un mmo, pero' non ci sono particolari variazioni ambientali. mentre su giochi stile black desert, si hanno delle notevoli variazioni climatiche, qui sembra tutto abbastanza statico...nei dungeon cmq aleggia un'aria più tetra :D
in che senso?
a volte c'è il sole, a volte è nuvoloso, a volte piove a volte ci sono temporali.
tu cosa intendi per variazioni climatiche?
 
in che senso?
a volte c'è il sole, a volte è nuvoloso, a volte piove a volte ci sono temporali.
tu cosa intendi per variazioni climatiche?
tipo su black desert, a che c'e' il sole a che piove, a che nevica nello stesso punto della mappa. qui onestamente non mi e' capitato di vedere nulla di simile.
 
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