[Replica] Anteprima The Elder Scroll Online: Morrowind.. Video per chi si fosse perso la diretta!

In Anteprima assoluta Venerdi 19 maggio ore 22-00!.png

Popolo di mmorpgitalia, ecco a voi la replica estrapolata dal broadcast di twitch della preview live di venerdì 19 maggio. E' stato un evento di grande successo contro ogni aspettativa e sono felice di aver soddisfatto la curiosita' di molti utenti attratti da questo titolo in uscita il 6 Giugno.
La diretta si e' conclusa all'1:30 am con un totale di 684 spettatori dopo 3 ore e mezza ininterrotte di streaming. Grazie a tutti per la partecipazione. Un grazie particolare a @Junkrat per essere piovuto dal cielo su discord e aver contribuito ad una piacevole chiaccherata a 360 gradi sia sul gioco che su mille altre cose. fateci sapere nei commenti cosa pensate di morrowind e se l'iniziativa e' stata di vostro gradimento. Sotto, per chi se la fosse persa, potrete trovare la video replica in broadcast dell'evento (la diretta comincia intorno al minuto 27). Grazie a tutti per aver partecipato!

EDIT: sabato 20 ore 22:00 e domenica 21 ore 16.00, continueremo l'esplorazione di Morrowind con 2 nuovi appuntamenti. la diretta sarà allestita sulla home page di mmorpgitalia prima dell'inizio. passate a trovarci!

Ultima modifica:
Posso suggerire di mostrare i Battleground che sono una delle novità più interessanti di Morrowind? Magari puoi crearti un template altrimenti devi aspettare di arrivare al lv 10 con il pg che hai usato nello streaming.

Può essere che domenica pomeriggio riesca a loggare nel pts (non ho controllato se mi hanno sbloccato Morrowind con il preorder), in caso si può fare qualcosa insieme

Posso suggerire di mostrare i Battleground che sono una delle novità più interessanti di Morrowind? Magari puoi crearti un template altrimenti devi aspettare di arrivare al lv 10 con il pg che hai usato nello streaming.

Può essere che domenica pomeriggio riesca a loggare nel pts (non ho controllato se mi hanno sbloccato Morrowind con il preorder), in caso si può fare qualcosa insieme
Argalin i battleground li faremo vedere non so se stasera o domani. a causa di impegni lavorativi, non ho modo di smanettare con il gioco al di fuori delle dirette per capire prima certe meccaniche, quindi al limite proveremo a loggare il mio pg da gioco a lvl 50 che per quanto faccia cagare, almeno puo' entrare in battleground :D mi avevano comunicato che potevo creare un pg al lvl 50 con equip e skill sbloccate, ma non ho capito ancora come.. se hai accesso al pts, sei il benvenuto questa sera per continuare l'esplorazione di vanderfell con le varie quest. se guardi il broadcast, puoi vedere dove siamo arrivati ieri :) in caso contrario ti aspetto ugualmente in chat o su discord per discutere del gioco e sentire anche il tuo parere in merito a questo nuovo titolo ^^

Alto