Repopulation si aggiorna con delle migliorie

full

Repopulation si aggiorna introducendo delle migliorie che i giocatori apprezzeranno.
  • Il sistema di combattimento è stato rivisto tramite l'introduzione dell'opzione che inquadra i nemici automaticamente
  • Cambiamenti agli spostamenti della camera durante gli scontri
  • Risolti alcuni problemi che affliggevano l'attivazione delle abilità
  • Risolto un problema che provocava il blocco dei personaggi non giocanti
  • Risolto un problema che lasciava il giocatore in modalità combattimento anche a scontro completato
Cosa ne pensate?

che è in pre-alpha da sempre ed hanno ricominciato da poco (se non erro hanno venduto i diritti o cambiato SH che lo produce) a metterci mano.
È normale che sia un gioco vuoto finché non hai nulla da fare quando logghi. (io feci un pledge da poco al tempo, ho un account inattivo che riprenderò se e quando vedrà la release)

Rientra purtroppo nel mucchio di spazzatura o roba incompiuta che non uscirà mai.

ciao,ho comprato The Repopulation da pochi giorni,il gioco é bellissimo.Sono 6 anni che volevo comprarlo :) tra poco lo metteranno freetoplay,sapete per caso la data esatta?

ciao,ho comprato The Repopulation da pochi giorni,il gioco é bellissimo.Sono 6 anni che volevo comprarlo :) tra poco lo metteranno freetoplay,sapete per caso la data esatta?

cioè l'hai comprato sapendo che a breve lo metteranno f2p?

Io comunque non trovo nessuna notizia riguardo il f2p di repopulation, linka per favore.

Alto