Report!

Annihilator

Lurker
Da qualche settimana sono in missione di ricognizione in territorio Neozelandese. Devo dire che la situazione e' buona, con qualche galdrop su Auckland e Wellington dovremmo riuscire con relativa facilita' a liberare le coste dagli enneci'. BIsogna chiedere supporto per i veicoli di terra pero'.

Scherzi a parte come va ragazzi? Qui tutto a posto, va tutto bene. La scuola e' i una facilita' impressionante, non ci sono paragoni con qualsiasi scuola italiana. Non ho mai fatto fisica ma entrando in una classe a meta' anno sono riuscito a recuperare tutto. Mi tocchera' studiare per la mia scuola in italia :p Gli studenti qui sono per la maggior parte degli imbecilli xD La maturita' delle persone e' di 2-3 (o anche 4-5 volendo) anni indietro rispetto all'eta' anagrafica :D
Whining a parte io sono a Taupo (cercate su gugl maps!), ridente cittadina dell'isola del Nord che si affaccia sul lago Taupo (che fantasia). Zona turistica, ci sono parecchi negozi quindi per comprare qualcosa non devo andare in un altra citta' come purtroppo tocca fare ad altri studenti internazionali. NON C'E' IL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CAZZO! Il che significa che in casa si sta con la felpa. Fortuna ha voluto che finissi al nord perche' finire nell'isola del sud senza riscaldamento centralizzato vuol dire avere 4 gradi fissi in casa e stare con la giacca pesante :| Paese assurdo.
Vivo con una vecchia di 60 anni :)asd:) che fortunatamente cucina in modo quasi umano. Passiamo grazie a dio molto tempo con la figlia (34 anni) che quantomeno e' un po' piu' vitale e allegra della madre.
Spero che da voi vada tutto bene, il forum dell'outfit vedo che c'e' ancora quindi vuol dire che non va tutto totalmente a rotoli senza di me :asd: Anche se non scrivo molto vi leggo, sto attaccato clandestinamente alla rete internet del vicino via wi-fi :D

A presto,
Gianluca

PS: La popolazione femminile qui a parte qualche maori carina e' allo sfacelo, girano di quei mostri davvero inenarrabili :D Le maori sono piu' grosse di me azzo.
PPS per giant: ci sono troppe pecore, ho sonno.

Hellkiller

Lurker
sto attaccato clandestinamente alla rete internet del vicino via wi-fi
Cheater+Hacker

Che voglia di andare a vivere all'estero cacchio....(Olanda e Spagna sono in pole position per me ora :asd: )deve essere bella poi la Nuova Zelanda,divertiti e non fare il n00b pure li,acchiappa qualche bella maori ;)

Izual

Divo
Ma come mai sei finito la?
Vacanza-studio? Una specie di Erasmus per le superiori?
Pensavo che fossi con i tuoi, ma invece stai con una vecchia. :D

smash82

Lurker
fatti fare un bel maori su tutto il braccio, io ce l'ho ma quelli del posto originale sono veramente belli,
usano una tecnica particolare: 2 bacchette di cui una con una sorta di lama, che si mette sulla pelle, e l'altra bacchetta per dare dei colpetti alla lama che lascia l'inchiostro. Non l'ho mai provato (ho tatuaggi fatti con la macchinetta con l'ago) ma so che questa tecnica è anche più dolorosa della macchinetta normale............................

Alto