Resident Evil 7 - Trailer mostra nuovi Personaggi, Setting e Nemici

resident-evil-biohazard-sony-e3-2016-01-1280x720_dzdg.1920.jpg

L'offensiva su larga scala di Resident Evil VII continua con una serie piuttosto numerosa di trailer, l'ultimo dei quali dedicati alla figura della "Lanterna" (l'oggetto tenuto appunto in mano lungo tutto il corso del video dal mostro da cui scappare).

Attualmente sembra che Resident Evil avrà una demo che sarà una esclusiva PS4, ma probabilmente sarà un frammento di storia che non apparterrà al gioco finale. Mentre non è ancora chiaro se questo video sarà l'ultimo oppure no, e chi sarà il personaggio primario di questa avventura horror. Pare invece che sia già noto il nome della diabolica fattucchiera che regge la lanterna: Marguerite Baker, uno dei nefasti residenti della "Dulvey Haunted House" (attenzione a clicckare sul link, contiene spoiler)

Nella demo veniva mostrata una sequenza giocabile in prima persona in cui una telecamera retta dalle mani della protagonista, per registrare una sequenza che sarebbe dovuta arrivare a qualcuno di nome "Ethan".

"Ethan, se trovi questo file so che non posso aspettarmi nulla da te. Ma sappi che c'è molto che devi sapere: "lei ha detto di aver visto apparire questa vecchia signora, e successivamente il suo treno si è fermato." Io non posso farmi prendere da lei di nuovo."

Così si conclude il testo lasciato al personaggio misterioso. Brr abbiamo già i brividi. Ecco l'ultima sequenza che ricordiamo non sappiamo ancora se sarà l'ultima fino alla data di uscita o meno.

Sito ufficiale Residen Evil VII:
http://www.capcom.co.jp/residentevil7/

Non è più il Resident Evil di una volta!
Qui stanno cagando fuori dal vaso!
Dove stanno i zombie??
Mi sembra " Amnesia: The Dark Descent "
Spero di sbagliarmi, un Resident Evil 7 senza zombie, ehm..
Avete presente " The Walking Dead " ??
Dovevano farlo simile , poi se facevano un gioco alla" The Walking Dead " però Online, dove ci sono zombie da per tutto, gruppi di persone (Gilde/Clan) che si devono affrontare per conquistare territori, cibo, fiumi per bere, armi ecc.. doveva essere un gioco pazzesco!
Se avessi soldi da spendere, farei un gioco Onlie da spaccare i culi a tutti quanti, non credo che la Capcom non hanno fondi.

Ultima modifica:
Alto