<Resizer Police> - SI RECLUTANO Leggende!!

anna8395

Super Postatore
prova.png

La nostra Gilda si sviluppa nell'ambito PVE e PVP del gioco e mira ad espandere il proprio Roster per partecipare in futuro alle NodeWar.

Il nostro META
Formare un gruppo di player attivi con tanta voglia di giocare e di mettersi alla prova, il tutto preso in chiave rilassata e no drama, senza obblighi particolari.
Sono benvenuti anche i nuovi giocatori.

Il divertimento da noi è CERTEZZA!!!

Cosa Offriamo?
  1. Il nostro main focus e' farti sentire a casa e aiutarti.
  2. Un gruppo affiatato e presente su Discord
  3. Scroll di gilda
  4. Scroll settimanali e giornaliere di gruppo
  5. Missioni di Gilda (combat/life)
  6. Party Grinding
Cosa Pretendiamo?
  1. Presenza su Discord, educazione e simpatia.
  2. Presenza in gioco.
  3. Partecipazione alle attività di gilda, nei limiti delle tue possibilità, nessuno ti obbliga.
FAQ:
  1. Perchè discord è obbigatorio? Il vocale è la forma perfetta per socializzare ed apprezzare al meglio il gioco, inoltre presenta numerosi vantaggi di organizzazione e velocità di risposta.
  2. Perchè richiedete presenza in gioco? Un player offline da mesi senza previo avviso verrà espulso, nel caso ritorni a giocare frequentemente potrà rifare richiesta nuovamente.
Game Contact:

GM: Character: Shokketta - Family: FateofAngels

OFFICER: Character: AMZsuppy - Family: AMZsuppy

Discord:
Annina#8167
joinus.png
078K0c2.jpg

Ultima modifica:

Heghen

Super Postatore
Ciao ragazzi sono un nuovo giocatore, ho cominciato 3 giorni fa...
In questo momento sono al 45 e ho scelto la classe ninja. C'è qualcuno con cui posso parlare magari in game?
Buon game a tutti.

rivmi

Lurker
Siamo di nuovo attivi in chill mode , aperti se a qualcuno serve aiuto o gente con cui perdere tempo. ;)
L'officer attuale di questa gilda, conosciuto anche come "AMZSuppy", ci ha dichiarato guerra in gioco, insultandoci tramite whisper e pubblicamente sul guestbook di gilda.
Abbiamo provato a contattare privatamente lo stesso e l'owner della gilda "Minkja" per
spiegazioni, venendo semplicemente ignorati.
Vorremmo poter avere l'occasione di parlare con qualcuno della gilda se possibile, grazie!

EDIT: Siamo riusciti a metterci in contatto e abbiamo risolto :3

Ultima modifica:

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
Ho appena letto adesso questa conversazione sono il gm dei Liujng se non membro dello staff qui sul forum, siete pregati di toglierci la guerra in quanto siamo una gilda pve se qualcuno della mia gilda ha sbagliato in qualcosa siete pregati di dirmelo e sarò pronto in caso a porgere le mie scuse! In caso come si è dimostrato sin ora di completo ignoramento e dialogo saremo costretti a chiedere aiuto a gilde più grosse per mettervi in difficoltà!

Ultima modifica:

anna8395

Super Postatore
La causa per quanto riguarda il primo post era per uno spot conteso. Rispondo invece a Fairy che la war e' stata rimossa.

FairyMeru

Super Postatore
Membro dello Staff
La causa per quanto riguarda il primo post era per uno spot conteso. Rispondo invece a Fairy che la war e' stata rimossa.
Ti ringrazio ma non ne sapevo nulla ma potevo immaginare che fosse per uno spot conteso, mi auguro che non capiti più in futuro! Grazie ancora

Alto