Returnal: Nuovo aggiornamento in arrivo

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A partire dal 14 Giugno sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Returnal, il quale apporterà svariate modifiche e migliorie, al fine di rendere l'esperienza di gioco più piacevole e accessibile. A seguire vi riportiamo il changelog tradotto in italiano:


Punti salienti:

  • Platino: aggiunto il supporto per la riproduzione di alcuni trofei dell’Atto 1 e dell’Atto 2
  • Platino: Aggiunto supporto per assegnare in modo retroattivo trofei che non possono essere rigiocati
  • Platino: Aggiunte posizioni aggiuntive per i registri Scout 9, 34, 35 e 46 per apparire più spesso
  • Platino: risolto un problema per cui a volte 1 cifrario era irraggiungibile per i trofei del sondaggio biome Bio
  • Platino: risolto un problema per cui alcune schede attività mostravano un conteggio errato
  • UI: le etichette HUD per gli oggetti ora sono nascoste quando Selene spara con un’arma
  • UI: risolto un problema per cui 2 azioni potevano essere mappate su un singolo pulsante dopo aver cambiato i preset del controller
  • Cinematica: risolto un raro problema di sincronizzazione audio nel finale segreto
  • Audio: miglioramenti generali del mix in tutta l’esperienza
  • Audio: supporto per la configurazione del suono surround migliorato in tutta l’esperienza
  • Audio: Aggiunti più effetti tattili DualSense nei momenti cinematografici per un’immersione più profonda
  • Audio: aggiunto il tocco DualSense quando si utilizza Icarian Grapnel
  • Audio: migliorato il sistema di consigli sulla gamma dinamica
  • Audio: consenti agli utenti di ignorare i consigli sulla gamma dinamica
  • Audio: consente agli utenti di modificare l’uscita audio dal menu di gioco

Bilanciamento del gioco:
  • Bilanciamento: varie correzioni di bug a determinati artefatti, parassiti, materiali di consumo e quando possono verificarsi alcuni malfunzionamenti nelle prime parti del gioco
  • Equilibrio: i giocatori non ricevono più parassiti come ricompensa quando i giocatori vendicano i loro cadaveri
  • Equilibrio: nemici, armi e boss: regolazioni della difficoltà in tutti i biomi per un’esperienza di gioco più equilibrata

Varie correzioni di bug:
  • Risolto un problema per cui Hyperion poteva lasciare la chiave fuori portata
  • Risolto un problema per cui Ofion poteva diventare invisibile se il giocatore usa un Ricostruttore durante il combattimento
  • Risolto il problema con le armi che non venivano trovate nei biomi dopo la scansione ma non le raccolte
  • Risolto un problema per cui Selene poteva saltare distanze incredibilmente lunghe
  • Risolti diversi problemi per cui Selene poteva rimanere intrappolata in una stanza
  • Risolto un raro problema di congelamento durante il teletrasporto in Crimson Wastes
  • Risolti cali occasionali di frame rate quando si utilizza il driver Electropylon
  • Miglioramenti delle prestazioni, correzioni di arresti anomali e molteplici correzioni di bug minori
 
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