Revelation Online: Founder Pack Updates & Game Download

In questi pochi giorni che precedono l'imminente CBT1 di Revelation Online, la My.Com ha aggiornato alcuni dei contenuti dei Founder Pack. Andiamo ad analizzarli a fondo!

Iniziamo col dire che le modifiche sono state apportate solamente ai Founder Pack da €53.99 e €79.99. Essi, infatti da adesso permetteranno all'utente, di riservare il proprio nickname (Non nella Close Beta).
Oltre questo, ci hanno fornito le descrizioni di altri privilegi presenti nei Pack, come quelle dell'account Premium, Starter Pack e varie Scroll.

ACCOUNT PREMIUM

SCROLL OF EXPLORATION

SCROLL OF WISDOM

SCROLL OF COMBAT

STARTER PACK (€53.99)

STARTER PACK (€79.99)

Oltre ad avere lo Starter Helper Pack, Emerald Experience Pack e il Fashion Pack (Presenti nel Founder Pack da €53.99), possiede un ulteriore pacchetto:

Inoltre è stato reso disponibile il Download del Client di Revelation Online: Download Game
Ovviamente, solo gli utenti che hanno comprato un founder pack o avuto una key possono effettuare il download.

Sito Ufficiale: Revelation Online
Gruppo Facebook: Revelation Online Italia

Ma quanto sono spropositati questi prezzi dei founder pack? Non ho guardato i vantaggi e gli item eh, ma per un f2p non ho mai visto 80 euro di founder pack, nemmeno nei b2p.

Tranquillo che per i players shopponi in game, comprare il founder grande, a confronto di quanto spendono "normalmente" in un gioco, 80 euro sono noccioline.
Io che sono un barbone, squattrinato a vita, già quello piccolo è un peso al bilancio familiare!!!

Più o meno erano i prezzi del founder per Skyforge, non ci vedo nulla di strano, ormai.
Come ho letto in giro, alla fine per un gioco f2p, il guadagno sta anche qui oltre allo shop.

Alto