Revelation Online: La Terza Closed Beta inizia oggi!

By Pooryn on 19 Gennaio 2017 alle 09:43
  1. Pooryn

Pooryn Revelation Online Staff

Ratings:
    +23
    Come già annunciato qualche settimana fa, la CBT3 di Revelation Online inizierà oggi 19 Gennaio 2017 alle ore 12.00 (CET). Questa nuova Closed Beta avrà molti contenuti in più rispetto alle precedenti, quindi se siete interessati al gioco vi consiglio vivamente di provarla.
    Cosa? Non avete una Key per poter giocarci? Nessun problema! Ecco a voi un Giveaway organizzato da MMORPGITALIA.

Sito Ufficiale: Revelation Online
    Gruppo Facebook: Revelation Online Italia

Commenti

Discussione in 'News di Revelation Online' iniziata da Pooryn, 19 Gennaio 2017.

1. carradori
      carradori
      Una parola per esprimere le mie speranze:TRADUZIONI
    2. kourahn
      kourahn
      Devo aspettare ancora 30 minuti per giocare? Ma siamo impazziti? APRITE STE PORTEEEEEEEE
    3. Dust
      Dust
      tanto all'apertura imploderanno i server come tutte le volte
    4. Excalibur
      Excalibur
      Quali volte?chi è il tuo fornitore?
    5. Dust
      Dust
      CBT1 e CBT2 è stato così ;)
    6. cianny
      cianny
      traduzione fa pena ancora... appena aperto il menu trovi scritte in koreano in un bel po di posti
    7. Gaara86
      Gaara86
      neanche tradotto tutto in inglese XD altri che italiano LOL

comunque creato pg server 1 nome Tranquillity (occultist)
    8. kourahn
      kourahn
      E questo chi me lo spiega? :O

9. anarres
      anarres
      grazie a voi ho preso una key e ho iniziato a giocare un pò ho fatto 13 livelli poi si è bloccato è in manutenzione?

2) dove si legge quando si può riprovare? non vorrei stare qui tutto il giorno per nulla
      qualcuno e su server na x amicizia-consigli-aiuti?
      3) è un pò puccioso tipo b&d chi conosce sto gioco mi può dire se andando avanti c'è del pve un pò impegnativo?
      leggendo articoli vostri e sito originale sembra ci sia un pò di tutto ma qualche coomento veterano non mi dispiacerebbe

EDIT:
      un pò più sotto alla tua foto in mezzo c'è LIVE STATUS UPDATE sui server NA c'è questo:

12:48 UTC
      Server Restarting to increase level cap to 69. ETA 45mins

teoricamente tra 5 minuti riapre e dovrebbe essere simile anche sul EU

altre domande:
      4) vale la pena giocare in gruppo o la storia del themepark è comunque un tubo da fare da soli? ..sto prendendo in considerazione un restart se ne vale la pena
      5) per la open beta si riparte da zero, cancellando tutto?
      Ultima modifica: 19 Gennaio 2017
    10. kourahn
      kourahn
      Ma perchè sei sui server americani? Cmq se mi spieghi perchè non riesco a loggare (manutenzione in corso?) ci vengo io!
    11. anarres
      anarres
      perchè non sono in italia son più vicino agli USA, prima mi dava 60fps e filava liscio meglio di giochi completi
      ha appena fatto l'update ma mi torna la scritta della foto adesso sono scimmiato di continuare con l'occultist
    12. Kahmlee
      Kahmlee
      Ma non era cinese?
    13. Kahmlee
      Kahmlee
      Voi che siete esperti... come sta messo RO a classi DPS ranged? Consigli? Sconsigli?
    14. Gaara86
      Gaara86
      classi dps ranged ce ne sono 2 il pistolero e lo swordmage

c'e' pure l'occultist ma è più un sopporto che un dps
    15. anarres
      anarres
      c'è SOLO l'occultist ! ogni volta che salta mostra le mutandine col pizzo! classe da prendere a prescindere! poi fa tutto ranged dps, support,healing dark mage, light mage ma soprattutto mutandina in pizzo!
    16. Gaara86
      Gaara86
      da quello che so io accoultist fa meno danno degli altri dps ma può pure curare oltre a buffare (scudi danno aumentato ecc), lo spiritshaper che è prettamente healer
    17. Kyrie
      Kyrie
      Io devo ancora capire... le key "acquistate" su questo portale dove si possono recuperare in seguito?
      Quando prendo una chiave mi dice che posso entrare nel mio profilo per recuperarle anche più tardi, ma come?
    18. Kahmlee
      Kahmlee
    19. angelomitico
      angelomitico
      Com'è la situazione in Cb3? Il gioco com'è? E' troppo stressanti trovare le key aspetto l'open quando uscirà.

Condividi questa Pagina