Revelation Online: La Terza Closed Beta inizia oggi!

Come già annunciato qualche settimana fa, la CBT3 di Revelation Online inizierà oggi 19 Gennaio 2017 alle ore 12.00 (CET). Questa nuova Closed Beta avrà molti contenuti in più rispetto alle precedenti, quindi se siete interessati al gioco vi consiglio vivamente di provarla.
Cosa? Non avete una Key per poter giocarci? Nessun problema! Ecco a voi un Giveaway organizzato da MMORPGITALIA.

Sito Ufficiale: Revelation Online
Gruppo Facebook: Revelation Online Italia

Commenti

Nessun miglioramento sulle traduzioni e anzi, sembrano fermi alla situazione della CB2.
Ci gioco giusto per provare una nuova classe.

sembra il solito gioco koreano sia in grafica che tutto il resto, arrivato a livello 20 senza praticamente aver fatto nulla, solo parlare a destra e sinistra con gente :/

non ho piú l'accesso alla cb, dopo averlo avuto per la cb1 e 2 .. capita a qualche dun altro di voi?
nel profilo dell'account my.com non c'é piú l'indicazione del mio accesso, né trovo casi simili sul forum di supporto
mi hanno sbattuto fuori :confused:

liv 32 cliccando solo f e space mo vedremo qunado avrò più tempo sono entrato in sauna ma sono uscito subito non ho capito ancora a che serve

Adesso che ho finalmente provato Revelation Online, posso dare il mio giudizio:

Ho finito di scaricare oggi mentre ero a lavoro visto che non ho nulla di meglio a cui giocare e ho appena creato un pg, beh mi sono bastati 10 minuti per arrivare a questa conclusione, mi sembra un blade&soul dei poveri con grafica e animazioni peggiori. Character creation orribile, grafica decisamente brutta, animazioni pessime.... nel 2017 ste cagate di mmorpg dovrebbero essere viatati. Poi magari come contenuti è il mmorpg migliore al mondo e mi dovrò ricredere ma in 10 minuti mi ha fatto una brutta brutta impressione come solo i peggiori giochi koreani sanno fare.

serio? fino al 32 è tutto cosi? f --> space f ---> space? non solo fino al 20?
ho la stessa impressione di quello che hanno scritto sopra kahmlee e hashel poi magari in coppia/gruppo ti diverti di + non ho manco cercato di capire skills,craft etc etc guardavo le partite di calcio e facevo quest senza manco leggere nulla l'unica cosa che non skippavo erano i filmati perchè ti danno punti (che non so manco a che servono) per vincere qualcosa. Probabilmente che fai quest in solo o dungeon in solo/coppia/gruppo o raid arrivi sempre agli stessi risultati cambia il modo in cui ci arrivi (meno noia in gruppo mi sa e + punti/items teoricamente)
ma all'open resettano tutto o ti terrai i pg?

Provata la CBT3 ieri sera, purtroppo grande delusione sulle traduzione... 0 progressi e sempre una grande confusione.
Il client mi sembra pure meno stabile dalla CBT2......

Aspettiamo la OBT, peccato perchè si stanno avvicinando titoli che mi piacciono di più (Bless Online fra tutti..)..

grafica un po arretrata... la prima parte la passi solo parlando a destra e a manca... 15 livelli ammazzando quattro mostri in croce il resto e parlato... spero migliori piu avanti la cosa... se no disinstallo

Sono arrivato al livello 20 e non ho la minima idea di come abbia fatto ad arrivarci. Ho saltato non so quante linee di testo (ma quello vabbè), e mi trovo in una foresta così, ad cazzum, dopo aver affrontato il mio primo raid.

Grafica gnè, traduzione completa per la maggior parte, narrazione carina con tanti trigger event, però nel complesso pare un mmo come altri.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al livello 20 e non ho la minima idea di come abbia fatto ad arrivarci. Ho saltato non so quante linee di testo (ma quello vabbè), e mi trovo in una foresta così, ad cazzum, dopo aver affrontato il mio primo raid.

Grafica gnè, traduzione completa per la maggior parte, narrazione carina con tanti trigger event, però nel complesso pare un mmo come altri.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

voglio dargli speranza e provare un doungeon hard mode o raid hard ... ma a me di primo a chito pare una stronzata sto game

Gioco mesto senza arte ne parte. La pucciosità è fuori posto ed evitabile, le features vanno anche bene tutto sommato, il combat è molto classico da tab target con l'aggiunta delle schivate e del puntatore a scomparsa. C'è di peggio in giro sicuramente.Tutto ha quell'aspetto coreano che a noi non piace messo in feature occidentali. Poi probabilmente giocato in gilda con le sue battaglie, le conquiste, il crafting usato anche per le difese, gli upgrade alle skills, le build delle classi un pò variabili alla fine un 6.5/7 forse lo prende. Bisognerà arrivarci ai queli livelli. L'inizo, anche per ste traduzioni ancora incomplete (più che altro mi pare manchi solo la guida in game, che è la più importante tra l'altro), è un pò na palla. Per carità la storia c'è, puoi anche non skipparla e leggerla tutta, così facendo ci sarebbe qualcosa in più in gioco, forse un pelo di immersività. Se si skippa tutto è come se non ci fosse, bisognerebbe ringraziare che a forza di space e F si arriva al 20 per incominciare i primi dungeon altrimenti son 20 livelli di exp con 2 skill in croce.
Di mio voglio la guida completa in inglese in game e non leggerla dal sito a spizzichi e mozzichi un pezzo a settimana.

La questione levelling a suon di quest, F e spacebar era gia' stata menzionata (io stesso e Zartenus ne avevamo parlato :p). Le quest non sono mai state il punto di forza del gioco (magari la storia in se', con i vari video, puo' anche essere un po' interessante). Il fatto e' che con le quest e la storia non ci si arriva al cap (e chiunque si limitera' a fare F, spacebar lo scoprira' prima o poi per arrivare al 40). La storia stessa si ferma tipo al livello 57 o giu' di li'.

L'exp ad un certo punto si fara' solo con le varie attivita' in gioco (dungeons, sauna, ecc.).

Comunque direi che il gioco fa un'ottima scrematura con chi magari non e' a priori interessato e quindi non vuole perderci neanche un po' di tempo a vedere com'e' strutturato il progress (perche' a dirla tutta il questing e' sul serio neanche il 5% dell'attivita' in gioco).

Poi bo, saro' io quello strano che rimane felice del fatto che il levelling iniziale a suon di quest e' particolarmente veloce perche' quello che mi interessa e' il resto.

Quindi per fare scrematura proponi venti livelli di "F... F... F... spazio..."?
E proporre invece qualcosa del rimanente 95% di contenuti, invece di piazzarci quella roba inutile?
Strano modo di intendere la scrematura ;)

Ma fosse poi il solo problema.
Oltre a quello ci sarebbe anche una interfaccia caotica, complicata tra l'altro da inutili popup che interferiscono con le altre attività.
Interessante il triplo sistema di controllo, peccato che il resto dell'interfaccia sembri non tenerne conto.
Ad esempio il gunslinger sembra fatto per essere controllato allo stesso modo di Skyforge. Peccato che a differenza di quest'ultimo, tutto il resto dei controlli ci fanno a botte dato che richiedono la modalità classica da MMO.

Quindi per fare scrematura proponi venti livelli di "F... F... F... spazio..."?
E proporre invece qualcosa del rimanente 95% di contenuti, invece di piazzarci quella roba inutile?
Strano modo di intendere la scrematura ;)
La questione e'.. parliamo sul serio di quanto? 40 minuti di gioco? un'ora magari se ti metti a leggere le quest (che io faccio, ma sono un caso isolato a priori >_>). Con quei 20 livelli esci dall'isola istanziata iniziale, che e' una sorta di tutorial iniziale.

Dal mio punto di vista la reputo scrematura semplicemente perche' se basta questo a far dire "non mi piace, non voglio perderci tempo, mi fa schifo", ecc. allora il gioco non interessava a priori in ogni caso ed era solo mera curiosita'. Ed onestamente non e' che sia un male, meno hype, meno gente che si aspetta chissa' cosa e potenzialmente solo gente che e' interessata al content del gioco rimarra' oltre questo impatto iniziale (certo, per My.com magari non son buone notizie perche' meno incassi, ma ecco.. dovevano pensarci prima di portare un gioco Cinese qua nel caso.. xD).

La questione e'.. parliamo sul serio di quanto? 40 minuti di gioco? un'ora magari se ti metti a leggere le quest (che io faccio, ma sono un caso isolato a priori >_>). Con quei 20 livelli esci dall'isola istanziata iniziale, che e' una sorta di tutorial iniziale.
Un tutorial per essere tale deve insegnare qualcosa, in un MMO di solito si impara il meccanismo dei combattimenti, ma su RO si impara solo a premere F.
Anche quei due o tre combattimenti che si incontrano, sono perfettamente inutili, dato che basta premere tasti a caso.

Dal mio punto di vista la reputo scrematura semplicemente perche' se basta questo a far dire "non mi piace, non voglio perderci tempo, mi fa schifo", ecc. allora il gioco non interessava a priori in ogni caso ed era solo mera curiosita'.
Ripeto, strano modo di fare scrematura. Per tenere fuori la gente non veramente interessata proponi i contenuti meno interessanti dell'intero gioco.
Se anche sto gioco dovesse avere i migliori raid mai visti in un MMO, come cavolo deve vederlo uno interessato se durante i primi venti livelli trova solo le quest più noiose che si possano concepire?

Alto