Revelation Online: La Terza Closed Beta inizia oggi!

Come già annunciato qualche settimana fa, la CBT3 di Revelation Online inizierà oggi 19 Gennaio 2017 alle ore 12.00 (CET). Questa nuova Closed Beta avrà molti contenuti in più rispetto alle precedenti, quindi se siete interessati al gioco vi consiglio vivamente di provarla.
Cosa? Non avete una Key per poter giocarci? Nessun problema! Ecco a voi un Giveaway organizzato da MMORPGITALIA.

Sito Ufficiale: Revelation Online
Gruppo Facebook: Revelation Online Italia

Commenti

Ragazzi, ragazzi, ma qui è dura accontentarvi! ;)

Quando giocavo sul server CN mi venivano fatte le classiche domande sul levelling e come ha detto precedentemente @Zama, avevamo già specificato che fino al 40 si impiegano 2/3 ore, max 4 se si legge la storia e tutti contenti perchè non c'era grind.

RO è un THEMEPARK gear based completo di tutto, ma sempre un TP:

* Volevamo un pò di personalizzazione del pg, ed ecco che ad ogni livello possiamo distribuire dei punti sulle 5 stats del pg (forza, intelletto, ecc..) in modo automatico scegliendo attacco, difesa o bilanciato, oppure manualmente come più ci aggrada;
* abbiamo le doppie, triple e quadruple build, così possiamo dedicarci al pvp open world, pvp arena, pvp bg, pve party, pve raid, pve solo boss, ecc.. senza impazzire;
* le skills erano uguali per tutte le classi? Possiamo livellare anche queste, sia le normali che le speciali (per quest'ultime è anche più particolare);
* abbiamo i dungeon da fare in solo, in party, in raid, modalità easy, hard e God;
* non volevamo i pg autosufficienti, bene...abbiamo la trinità: vuoi tankare con il BM? Certo ma nelle hard e God farai da off-tank lasciando spazio al Vanguard (vero tank); vuoi curare con l'occultist? Stessa cosa, ma come per il BM, poi farai da support e lascerai spazio allo Spiritshaper (vero healer);
* abbiamo le daily giornaliere, settimanali, di gilda e di eventi;
* era una palla spostarsi a piedi per ore e ore? abbiamo i portali sparsi dappertuto; voglio gustarmi il paesaggio, parti in volo e gira quanto vuoi, non ci sono zone istanziate; fattela in mount o a piedi, tanto hai lo sprint;
* l'equip (ed armi) che droppo ha le stesse stats del mio amico? SI/NO, il gear (non di tutti i livelli) ha delle stats fisse mentre altre sono modificabili random, oltreché avere slot per le rune;
* abbiamo l'housing e la sauna comune, dove si può livellare senza fare nulla (poco certo, ma metti l'ipotesi che ti devi allontanare qlc minuto e non vuoi sloggare, vai in sauna; se sei maniaco sessuale nella sauna i pg sono in intimo!!!!);
* ho bisogno di un momento di sfogo ma non voglio frustrarmi col pvp...bene!!! Vado in una zona istanziata (è un piccolo dungeon) vedo se c'è qlc che è stressato come me per invitarlo, sennò faccio tutto da solo e mi trito tutti mob che trovo (in party si ha un bonus sull'exp) --> è anche una daily giornaliera.

C'è altro da approfondire, come il crafting, soul grid ecc., ma volevo solo dare un'idea generale dell'end-game del gioco, tanto è quello l'obiettivo finale.

Per la parte grafica avevo già detto in un mio post vecchissimo, che il gioco era molto puccioso, troppo anche per me; anche l'atmosfera effettivamante è molto cinese (non coreana), ma di roba al forno c'è parecchia e fatta l'abitudine, il gioco scorre bene.

Poi è questione di feeling, se non prende, non prende.

P.S. ho letto le critiche sulla personalizzazione del pg, ma a meno che non andiate sempre in giro nudi, l'unica cosa da personalizzare in questi giochi sono il viso (per l'opzione nascondi elmo, anche se poi ci sono elmi/cappelli che molti indossano lo stesso) e le tette dei pg femmina, tutto il resto è coperto dall'armatura/vestito: gli shop dei giochi orietali sono basati sulla parte estetica!!!! (e meno male aggiungo io, perchè fintanto che esistono i maniaci dei vestiti/costumi, lo shop rimane lontano dal p2w).

Ve l'avevo detto io è la solita porcheria orientale, ci giocate 2 giorni,una settimana, forse qualche masochista arriva ad 1 mese e poi lo buttate nel cestino...

io cio che ho trovato veramente orribile è stata la creazione del personaggio, per fare un cavolo di blademaster dovevo farlo per forza pompato coi i muscoli dal collo fino al sedere..che schifo..io gia da li volevo disinstallarlo..

io cio che ho trovato veramente orribile è stata la creazione del personaggio, per fare un cavolo di blademaster dovevo farlo per forza pompato coi i muscoli dal collo fino al sedere..che schifo..io gia da li volevo disinstallarlo..
Potrebbe essere peggio.
Potrebbe essere gender locked.

Alto