Revelation Online Sconta i Prezzi per Accedere alla 2° CBT

17.jpg

La seconda Closed Beta di Revelation Online è presto tra noi e My.com ha deciso di prendere l'iniziativa incentivando gli acquirenti non solo a portarsi a casa un pack "deluxe" al prezzo scontato di $59.99 (chi lo acquisterà avrà inoltre l'accesso alla futura CBT), ma anche premiando coloro che lo hanno già fatto regalandogli oggetti esclusivi in game.

La seconda fase della closed beta è attesa per il 20 di Dicembre e terminerà il 3 di Gennaio. La storyline principale, è stato già confermato, sarà completamente tradotta in inglese ed i giocatori potranno accedere a tutti i contenuti fino al livello 49.

Coloro che hanno partecipato alla prima CBT avranno ancora a disposizione gli stessi personaggi nella seconda fase dei test (oltre che l'accesso garantito). Chi ha già provato il gioco tornerà a giocarci?

In basso potete dare un'occhiata al video dello Spiritshaper

Ho degli amici di gilda che sembravano gasatissimi all'idea di provarlo, quando li ho ribeccati ingame e gli chiesto come fosse mi han detto "stay away, that game is cancer"

Come ha detto Alpha e una cagata pazzesca...

Quando ci giocai mi tornò in mente la foresta dei pugnali volanti..

Se possibile desidero che diate delle motivazioni al vostro dissenso
Quelli di gilda erano abbastanza scossi, non volevano nemmeno parlarne, credo fosse per via della maniera in cui è stato fatto il gioco.

Da fuori, vedendomi come un possibile futuro giocatore, devo dire che ne i trailer, ne le classi, ne la grafica mi sanno di qualità (ma nemmeno lontanamente) sembra un remake di aion ma fatto in poco tempo e con metà del budget.
Sinceramente a primo impatto (grafica combat e ambientazione) non attira per nulla, e dalla regia mi dicono che il secondo impatto (gameplay e endgame) sia peggio del primo, grind ridicolo e sbilanciamenti paurosi con cash shop.

Poi oh, se mi attirasse o non avessi proprio altro da fare nella vita una provatina potrei dargliela, ma siamo nel 2016, la gente si aspetta di più, e per di più non parlo solo del comparto grafico, ma qualcosa di diverso dalla solita minestra asiatica

Ovviamente io ci torno a giocare: una beta così lunga e gratuita non l'ho mai vista da nessuna parte.
Buona la notizia che finalmente hanno tradotto tutto (da verificare) ma per me è più importante che sistemano il motore grafico.

Sinceramente a primo impatto (grafica combat e ambientazione) non attira per nulla, e dalla regia mi dicono che il secondo impatto (gameplay e endgame) sia peggio del primo, grind ridicolo e sbilanciamenti paurosi con cash shop.

Uhm, ma parlano della CBT1 EU/NA? In questo caso immagino piuttosto della versione CN.

Considera che la gente in CBT1 EU/NA che ha retto l'impatto di avere il gioco 1/3 Inglese 1/3 Cinese e 1/3 Russo si e' lamentata piuttosto del fatto che NON si puo' grindare senza sosta per via del limite dei dungeon da fare.

Comunque e' vero che per avere il top dell'equip richiedera' molto tempo, ma NON tanto per il grind in se' richiesto, ma per via del fatto che ci sono i limiti delle run da poter fare (quindi e' una questione di time gated).

Per il Cash Shop ancora non si sa nulla in EU/NA (non c'era in CBT1). Nella versione CN e' un pay 2 advance, ma chiaramente chi paga molto (soprattutto per lo stesso sistema di scambio che c'e' ad es. in B&S dove scambi valuta reale con valuta di gioco venduta da altri giocatori) si puo' avvantaggiare un bel po' in termini di tempo tramite la casa d'aste (soprattutto per la questione dei materiali rari che ottieni dalle run limitate) e quindi da qui non vedo la sorpresa di come venga considerato pay 2 win.
Ci sono poi alcune cose che onestamente dovremo vedere come saranno implementate in EU/NA (eventuali materiali che servono per uppare l'equip fino a +16, materiali che servono per sbloccare piu' slot gemme per l'equip, ecc.).

vabbe ma a me gia il combat, la grafica, lo stile e le classi fanno pena, altro che traduzioni o limiti al grind vari...

vabbe ma a me gia il combat, la grafica, lo stile e le classi fanno pena, altro che traduzioni o limiti al grind vari...

Be, quello va a gusti e chiaramente c'e' poco da fare, se non piace non piace :D

Edit: @Luisen hanno detto di aver sistemato il memory leak per il client di questa CBT2, per cui almeno su quello dovrebbe andar bene. Chiaramente e' una cosa che potra' essere verificata solo in CBT2.

Ultima modifica:
io tornerò sicuramente in CBT2, son curioso di provare il gioco finalmente tradotto (speriamo più o meno decente) e con il motore grafico sistemato.
Il gioco offre diversi contenuti e le modalità pvp sono molto divertenti.

Riguardo alla release, bisogna vedere quando uscirà e soprattutto con che tipo di shop uscirà...

pay 2 advance, pay to progress, pay stu cazz è sempre p2w ste differenze dialettiche sono dei palliativi per non parlare chiaro. Scontato 60$ per un beta test? alla faccia di AA che ha fatto scuola di fessi

a vedere sto filmato sembra proprio dire: avete problemi di vista, pagateci per provare prima di quelli che ci vedono cosi poi quando vi diranno che è tutta merda quella che avete toccato andrete a comprarvi gli occhiali.

Dalle prime pubblicita sembrava interessante ma se il gioco è cosi è l'ennesima coreanata (cinesata)

Ma io mi domando una cosa, vi pagano per Demigrare o Elogiare questo gioco? No perchè se e cosi vorrei sapere con chi parlare.......
La verità e solo 1, siamo sempre stati troppo pretenziosi su un mercato che aimè ormai e questo, ci illudiamo sempre di trovare un gioco che ci faccia innamorare sempre, ma poi alla fine abbiamo sempre qualcosa da ridire, non ci accontentiamo mai di quello che ci viene proposto ecc ecc.......
Per carità, ognuno la pensa come vuole, ma secondo me i giochi vanno sempre provati prima e mai valutati al 100% solo dai feedback e/o dai video illustrativi e gamplay........l'esperienza non va cercata li ma va vissuta in prima persona; certo potreste dire perchè devo pagare 15 euro per provare un gioco che non so se manco mi piace? Semplice, forse molti di voi non sanno che ogni gioco ha delle regole ben precise, se tu acquisti un pacchetto hai diritto a provare le closed cosi da testare bene il gioco, ma hai anche diritto a richiedere il refund in qualsiasi momento se il gioco ti fa proprio schifo, a patto che tu non riscatti nulla degli oggetti incluisi nel pacchetto.
Qualcuno potrebbe dire, "si ma hai usufruito dell'accesso alla closed", ma io dico e allora? l'accesso ad una closed non costa quasi nulla, basti pensare che partecipando ai loro giochetti potresti vincere un accesso senza pagare nulla, quindi non vi faranno mai storie per quello.

Concludo dicendo solo che chi ha voglia di giocarci ci giochi, chi non ha voglia cerchi pure un altro gioco, in 2017 sarà ricco di uscite interessanti.......

P.S.
Se ho offeso in qualche modo qualcuno chiedo scusa!

Da quando 60 USD è sinonimo di gratuito?
Parlo solo per me: non pago 60 usd; non esiste che io debba pagare per testare un gioco in beta, semmai dovrebbero essere loro a pagarmi anche solo per avere qualche mio feedback.
Ho avuto l'accesso gratuito alla prima beta e automaticamente ho accesso alla seconda; se avessi dovuto pagare anche un solo euro avrei aspettato la release.

Ultima modifica:
Alto