Revelation Online -Sul Gear e come Ottenerlo in Game

1_0.jpg


Abbiamo parlato nel passato molto approfonditamente di Revelation Online nella nostra recensione fatta dalla comunity al link evidenziato. Oggi parliamo di un post sull'equipaggiamento comparso ieri sul sito ufficiale, e di come esso sia una parte essenziale della vostra classe. Come ottenere quindi un gear elitè?

GEAR: LE CLASSI HANNO DELLE RESTRIZIONI
Ci sono diversi tipi di gear in Revelation Online, ognuno di essi è relegato ad alcune classi mentre certe altre non potranno equipaggiarlo. Gli Swordmage e Spiritshaper indossano abiti di stoffa, Gunslinger e Occultist indossano armature di cuoio, Vanguard e Blademaster, equi un'armatura a placche. Oltre alle armature, le classi hanno anche armi esclusive. Ad esempio, solo gli Spiritshapers possono abilmente usare le "campane magiche", mentre solo i Gunslingers possono gestire potenti fucili di precisione. Tutto ciò deve essere preso in considerazione quando si formano i party, al fine di bilanciare e creare l'alchimia perfetta

scr_4.jpg


LIVELLO DI QUALITA' DEGLI ITEMS
L'equipaggiamento ha 5 tipi di qualità, contraddistinte da 5 colori. Dal più basso al più alto, sono: grigio, verde, blu, viola e oro.
  • Gli items verdi - si ottengono uccidendo i mobs nel mondo o nei dungeons;
  • Gli items blu - si ottengono concludendo certi tipi di quests;
  • Gli items viola - si ottengono tramite dungeons, o uccidendo i world boss;
  • Acquisto negli store cittadini - possibile tramite city reputation, honor points e Order of Guardians' reputation points.
L'equipaggiamento più prezioso in game è però quello oro. Può essere ottenuto con gli Honor Points, se il tuo personaggio ha raggiunto il rank adeguato in PvP, o tramite gli Order of the Guardian's Reputation Points. È possibile ottenere il primo set di tale armatura a livello 37, dopo aver completato una Special Quest nella Storyline principale. Gli items craftati hanno statistiche migliori rispetto al gear oro classico. Una volta che invece un personaggio raggiunge un livello superiore, gli items d'oro creati possono essere riadattati e i loro mantenuti integrandoli con miglioramenti aggiuntivi. Piccola nota ai margini: i gear "classe viola" e di qualità inferiore possono venire utilizzati come materie prime per craftare gear "classe oro". Come ci sono gli Items "classe oro" potremo droppare anche ulteriore gear nei raid.

scr_1.jpg


STATISTICHE DEGLI ITEMS
I personaggi hanno 5 statistiche di base (forza, resistenza, energia, agilità, e l'intelletto) e 33 parametri secondari (per esempio, la possibilità di infliggere danni critici, possibilità di schivare gli attacchi nemici, la resistenza ai danni fisici). Gli equipaggiamenti sono in grado di fornire anche, come abbiamo già visto, bonus a qualsiasi tipo di statistica specifica. Revelation Online offre la possibilità di ottenere gear in vari modi: nei dungeon, nel mondo aperto, completando missioni o con l'acquisto spendendo valuta di gioco.
Alcuni parametri secondari si rivelano sull'equip in determinate circostanze. Solo ad esempio, con le pietre preziose si possono ottenere parametri come bonus di danni inflitti e resistenza ai danni in PvE e PvP.

Molti altri aspetti evidenziati nell'articolo sono poi stati oggetto di discussione sul nostro speciale che potrete leggere sul forum.

Sito Ufficiale Revelation Online
 
Ultima modifica:
Primo.
Nulla di nuovo.

Bisogna vedere come influirà, peserà nel gameplay.
Inoltre quanto grind è correlato al crafting dell'oro
 
Alto