Riassunto presenze dal 10/09 in poi

Io e Davy abbiamo fatto una prova da inglesi su roberts e c'è tanta gente... siamo entrati in una gilda inglese dove c'erano anche altri due italiani, e non è cosi male, certo bisogna sforzarsi un po con l'inglese ma non è catastrofico...

Signori, come mi sembra tutti avete notato questo gioco non sembra tirare abbastanza italiani da farne una flotta solida.
Gli italiani che entrano vanno in altre gilde e quindi non c'è molta gente libera.
Nascondersi dietro un dito è inutile, mi sembra giusto quindi abbandonare l'idea e entrare dove si vuole.
La gilda è una facciata, nessuno ci può impedire quando ci vedremo dentro di giocare insieme, io stesso giocavo parecchio con gente di altre gilde e non italiani e mi divertivo parecchio.
Saluto tutti visto che cmq tutti avete messo la vostra disponibilità.
A presto

io direi prima di tutto di smettere cn i pirati che fanno veramente skifo e di usare gli inglesi, seconda cosa possiamo fare una rete di amici più che gilada, mi spiego meglio, le gilde straniere hanno 300 membri e passa qndi nn ci si conosce tutti diciamo che è più una cosa per organizzare la guerra, qndi noi magari entriamo tutti nella stessa gilda poi giochiamo tra di noi e qndo la gilda va a combattere ci gruppiamo tra italiani che ci capiamo anke meglio in battaglia, nn so se avete compreso ciò che dico, cmq il succo del discorso è chi se ne sbatte della gilda giochiamo insieme anke se gli altri sn inglesi e sempre un punto d'appoggio....
p.s.
Oly per il pg inglese ti conviene naval officer sono i più avvantagiati in battaglia...

Alto