Riassunto presenze dal 10/09 in poi

io sono con gli altri su robert fazione inglese
società royal secret service
italiani presenti spesso ce ne sono 3 o 4 me compreso

la società è molto valida e disponibile ed aiutano moltissimo sia con il craft (nave pronta in 5 minuti) sia con l'exp (quando escono a fare pve per soldi chiedono sempre se qualcuno vuole unirsi).

Purtroppo mi hanno detto che pecca per il pvp ma per quello se si è in 6/8 si risolve il problema fra di noi.

se leggete pagine indietro troverete i nick delle varie persone da contattare in game

Se si mette su una società quasi quasi riattivo dato che tutto il resto mi ha veramente stufato. Con eve e PotBS almeno si vede qualcosa di diverso. Che poi PotBS lo trovo divertente peccato per la scarsa popolarità....ma oramai la tendenza sembra essere questa su quasi qualsiasi mmorpg

Azz in questi ultimi giorni è diventato problematico giocare.
Una lagg pazzesca che ti blocca di brutto......
Speriamo bene che io a potbs e al mi ocrsaro francese ci tengo prima di ogni altro morpg.

Non voglio usare mezze parole...i mmorpg li ho girati tutti, ultimamente anche Aion e devo dire che Pirates, tutt'oggi per quanto non ci stia giocando ormai da 1 anno, è l'UNICO e ribadisco UNICO gioco completo, serio, professionale e davvero in mano ai giocatori.

E' un CAPOLAVORO.

Non voglio usare mezze parole...i mmorpg li ho girati tutti, ultimamente anche Aion e devo dire che Pirates, tutt'oggi per quanto non ci stia giocando ormai da 1 anno, è l'UNICO e ribadisco UNICO gioco completo, serio, professionale e davvero in mano ai giocatori.

E' un CAPOLAVORO.
x quanto mi riguarda, si ci sto giocando abbastanza poco ma è l'unico morpg, dopo la completa implosione di warhammer, che sto portando avanti.

Io c'ho giocato per 5 mesi subito all'uscita, feci il 50, tirai su qualche porto e facevo parte della Confraternita delle Lame, sul server Roberts come pirati.

Non uso mezzi termini e ti assicuro parlo per quel che sento, non esagero...inizialmente pirates aveva diversi bug, laggava spesso da morire, la mappa faceva un po ridere ed insomma, le sue pecche le aveva, ma gia in partenza il gioco era FUNZIONANTE...nel senso....non è poco oggi...guarda AOC che c'ha messo 1 anno per avere la metà delle cose che avevano dichiarato alla release.

Non voglio essere di parte sull'ambientazione visto che da sempre adoro il periodo del 1700, i viaggi della scoperta, il mar dei caraibi e tutto quel che contraddistingue questo gioco (adoro anche il fantasy e di mmorpg che valga la pena giocare non ce n'è neanche mezzo a mio avviso)...ma proprio pirates ti dava quella libertà che nessun altro gioco riuscirà mai a darmi.

La mappa era in mano NOSTRA...potevamo prenderla tutta e portare la guerra OVUNQUE VOLESSIMO senza alcuna limitazione, il PVP era serio e non vinceva soltanto quello che ce l'aveva + lungo ma veniva premiata la tattica, la grafica era all'avanguardia...insomma come gioco Pirates aveva ed HA TUTTO.
Sistema economico senza eguali, architettura dei porti e dei luoghi da visitare spettacolari, che molto si rifanno all'ambientazione piratesca...insomma...è SEMPRE stato bellissimo.

Ripeto, ci tornai dopo qualche tempo, laggava un po e di italiani neanche l'ombra, altrimenti sarei tornato VOLENTIERISSIMO a giocarci ;)

VOTO 10....gioco del cavolo, criticato da tanti e sopratutto sottovalutato da molti per favorire warhammer, conan ed aion ma Pirates è il vero capolavoro dei mmorpg...non ha mai avuto tante pretese per poi fare una figura di merda all'uscita.

Alto