Riassunto presenze dal 10/09 in poi

Beh dai fico! Potremmo allora metterci d'accordo intanto io uso ts regolarmente! Nel frattempo provo un attimo con sti 14 giorni ^^

Se vuoi ti passo il mio msn, scrivimi un mex privato che ti rispondo! :)

Ciao a tutti, ebbene si io sono uno di quelli che ha sempre giocato agli mmorpg con fatine e streghette :p però l'ambientazione marinara e "piratesca" mi ha altresi sempre appassionato!
Dopo il lento naufragio subito con Aion (e la catastrofe di WAR!) eccomi qui, vorrei provare questo gioco ... Mmmh ... chi mi aggiorna un pochettino sulla situazione? Cioè ... vorrei fare il pirata su roberts, c'è qualche italiano che gioca li? E che magari potrebbe darmi due dritte visto che sono totalmente noob? :)

Grazie mille in anticipo a tutti!!

io "Efis De Aristanis" corsaro francese - roberts.
a tua completa disposizione su questo sito, visto che ovviamente in game se ci si incosntra ci si spara addosso :XD, xdomande, consigli, etc.etc. :).

Ti ringrazio, appena ho qualcosa da chiedere scrivo senza farmi problemi! Intanto stasera ci passo un pò di tempo e provo a capirne le meccaniche!
Cavolo però, a prima vista sembra davvero un bel mmorpg ... cioè non avrà una grafica spaziale ma il sistema delle battaglie navali mi stuzzica davvero!

addami il mio pg nei friends, inserisci il nome completo Arkanius McGregor e mandami una mail in game :)

se ti serve aiuto io uso skype (come chat tipo msn) e il mio contatto è Darthchopper

ieri sera mi sono spostato a marsh harbor quindi se ti serve aiuto fammelo sapere :)

Un primo consiglio che posso darti.
Occhio a buccaneer ed al navy, purtroppo con le ultime patch sono stati nerfati di brutto e quindi affondare a cannonate una nave non è piu una passegiata, come lo era mesi addietro.
Al mio corsaro 50, quando va a flotte, x affondare una nave gli bastano 3 bordate :XD.

Alto