Riavvio pc :S

ONMC

Super Postatore
Salve, ho un problema davvero strano.

In poche parole ho provato questo gioco l'anno scorso e per il breve periodo in cui ci ho giocato non mi ha mai dato problemi di alcun genere.

Qualche giorno fa mi viene voglia di rifarci un salto, allora lo installo e loggo senza problemi.

Oggi dopo due giorni apro il gioco e dopo "start game" e il caricamento di gameguard mi si riavvia il pc inspiegabilmente. Il problema persiste ogni volta che provo ad avviarlo.

Qualche idea in proposito?

Salve, ho un problema davvero strano.

In poche parole ho provato questo gioco l'anno scorso e per il breve periodo in cui ci ho giocato non mi ha mai dato problemi di alcun genere.

Qualche giorno fa mi viene voglia di rifarci un salto, allora lo installo e loggo senza problemi.

Oggi dopo due giorni apro il gioco e dopo "start game" e il caricamento di gameguard mi si riavvia il pc inspiegabilmente. Il problema persiste ogni volta che provo ad avviarlo.

Qualche idea in proposito?
hai installato un nuovo antivirus o scaricato degli aggiornamenti per caso?
generalmente il riavvio è dato da certi antivirus

ONMC

Super Postatore
L'antivirus è sempre quello, Nod32. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ieri ho installato quelli automatici di windows.

Lightning

Super Postatore
Ciao, controlla un pò i Driver, succedeva anche a me con il GameGuard e l'ho risolto cambiando tutti i Driver del mio pc.

Alto