Ricerca di nuovi Giocatori Ragnarok Online. (Origins.RO)

Sacri

Postatore
Salve a tutti si perché siete benvenuti tutti anche chi è neofita del leggendario Ragnarok Online.

In questo ultimo anno molti di noi si sono riaffacciati a RO visto la chiusura e riapertura dell'Ufficiale 4games, dopo svariati mesi si è venuta a creare con un certo stupore un numero valido per creare una community italiana.

Si è deciso poi in seguito di spostarsi nel Server privato di Origins.RO, visto la deludente gestione dell'ufficiale e dello shop invadente.

Voglio premettere che il privato vanta più giocatori attivi dell'ufficiale attualmente ed ha un rate più basso dell'ufficiale, oltre la mancanza di shop e donazioni in game.
(Old style grinding game assicurato)

Sono passati 6 mesi siamo arrivati a 130 membri iscritti sul nostro canale Discord di cui 50 attivi, siamo molti a pensare che con una roaster più numeroso potremmo tranquillamente competere in ambito PvP (ciò non toglie che cerchiamo giocatori anche solo Pve visto i content di gioco).

Ambiente amichevole, paziente, con molta conoscenza del gioco e guide scritte con cura per ogni classe versioni PvP e Pve.

No drama found. Assolutamente vietato non supportato per il quieto vivere del giocatore.

Vedo molti appelli disperati di chi cerca uno svago nei vari thread, quindi vi invito sinceramente a provare un gioco che ha fatto storia e compete per content con mmorpg degli ultimi anni.

Vi lascio qui il mio nome Discord: [Vahn] Yuken#6080

ScreenShoot del 11 aprile.screenOriginsRO-live061.jpg

Aggiungo il manifesto che riapre a tutti gli effetti il reclutamento per l'invernata 2020/21.

Allegati

Ultima modifica:

rob339

Utente
Ciao, non ho mai giocato a Ragnarok sai dirmi per caso se è un gioco basato sul pvp?

E altra cosa, c'è bisogno di dedicarci ore su ore o anche chi ha 45 minuti al giorno può far qualcosa?

Sacri

Postatore
Ciao, non ho mai giocato a Ragnarok sai dirmi per caso se è un gioco basato sul pvp?

E altra cosa, c'è bisogno di dedicarci ore su ore o anche chi ha 45 minuti al giorno può far qualcosa?
Ciao Rob, non è basato sul pvp c'è molto pve non ti voglio mentire 45 minuti al giorno non ci fai molto però se hai pazienza puoi benissimo giocare poco, dagli un occhiata ti aspettiamo.

Sacri

Postatore
Aggiornamento. Visto la diminuzione dei login causati dall'arrivo delle belle giornate, stiamo organizzando svariati eventi pve e la rivisitazione dei famosi mvp che il gioco ci offre, nei giorni di woe e allestendo party per i nuovi arrivati in vista del prossimo autunno dove si ripartirà con le woe, vi lascio qui varie immagine delle ultime attività svolte. Saluti :D.

Allegati

Omegasquall

Super Postatore
Non avendo MMORPG decenti in giro e non volevo ricominciare su WoW Classic, penso che lo scarico e torno sul buon vecchio RO, saranno 15 anni che non ci gioco.

Ai tempi avevo giocato assassino e paladino, ora come ora vorrei giocare molto chill e molto easy, cosa mi conviene fare? (swordman da giocare non era male. il thief prima di classare era una palla colossale).
Merchant com'è? Va bene per un casual, expa solo tramite kills?

Sacri

Postatore
Bè il gioco è lo stesso di 15 anni fa hai qualche agevolazione tipo @autoloot/autotrade è un 5x perciò non soffrirai cosi tanto credo un archer o un thief come prima classe possa facilitare molto. Ci trovi in game ad Izulde per qualsiasi cosa siamo li buona fortuna.

Omegasquall

Super Postatore
Devo decidermi su che classe fare, poi potrò iniziare con molta tranquillità, purtroppo le priorità sono altre al momento :p (intanto ho scaricato e vedo di far funzionare il gioco).

SirCelsius

Postatore
Salve a tutti!
Giocai a RO tantissimi anni fa e non molto approfonditamente, stavo pensando di dargli un'altra possibilità e ho trovato questo post.
Avete dei contatti e/o dei link da cui scaricare il gioco e per poter joinare il server? Perché il nick di Discord lasciato in alto non me lo fa aggiungere.

Sacri

Postatore
https://originsro.org/ Questo è il sito del Server in cui giochiamo.
Siamo in pausa estiva la gilda non è attiva al momento comunque qualche login c'è.
Per quanto riguarda discord colpa mia non sapevo che aggiungendo icone al profilo cambiasse del tutto.
[Vahn]Yuken#6080 se non riesci mandami un pm con il tuo di discord.

Sacri

Postatore
Volevo aggiungere per chi dovesse essere interessato che al momento la nostra community si è presa una pausa estiva per cosi dire e vedremo quanti siamo a settembre a giocare.
Comunque vi consiglio il server è il più giocato in europa è non ha mod strane ci sono tutte le quest no reset del personaggio dopo il lv40, non ha latenze strane in più dal sito si gestisce molto bene il vostro account. Se non capite qualche cosa o volete chiarimenti scrivete pure in questo articolo o pm.

Sacri

Postatore
Novità importanti per quanto riguarda il Server di Origins e la community italiana, che riapre il reclutamento con rinnovata energia.
thanatos.PNG
Esce Thanatos tower per la gioia di tutti i sin e non solo.
In più vi lascio il manifesto della nostra gilda che si stava riposando durante "l'estate covid" ma vi lascio dicendovi questo che ci stiamo riorganizzando con numerose attività e nuovi obbiettivi. Much love ragazzi ci si vede in game.

Allegati

Sacri

Postatore
E un gioco che devi provare spiegartelo ci vorrebbe troppo vediti qualche video su youtube. Comunque si potrebbe definire come padre di molti altri mmorpg che sono poi usciti dal 2005 in poi. Scaricati il server di Origins provalo e poi mi dici. https://originsro.org/

Hashel

Divo
Quanti ricordi, tra server official e unofficial ci giocai anni e anni, saranno più di 15 anni fa.

Le WoE tanta roba.

Mi ricordo che solitamente facevo Sniper e Rogue/Stalker le mie classi preferite.

Il Rogue come va? Mi ricordo che avevo una build da Stalker stripper che mi gasava di brutto.

Quasi Quasi data la penuria di titoli ci faccio un pensiero.

Alto