Ricerca di nuovi Giocatori Ragnarok Online. (Origins.RO)

angelomitico

Super Postatore
Quindi per chi non si ricorda nulla avete le guide per le varie build? Ma si expa da solo fino ad un certo livello e poi in party?
Sono rimasto ai tempi di Euro Ro

Hashel

Divo
Io ho iniziato ieri, quanti bei ricordi XD ho fatto un thief, futuro rogue>stalker.
Anche se non mi ricordo più molto lato build sto seguendo una guida per fare il gank rogue per expare (anche se mi piaceva di più farlo per woe e pvp ma non saprei su questo server), fare un po di soldi, item e classare velocemente anche perchè ormai non ho più il tempo che avevo anni fa.

Sacri

Super Postatore
Prove di scalata.... :awesome: :vic: :vic: :vic:

Allegati

• screenOriginsRO-live154.jpg
    screenOriginsRO-live154.jpg
    924,9 KB · Visite: 7
  • screenOriginsRO-live155.jpg
    screenOriginsRO-live155.jpg
    681,6 KB · Visite: 7
  • screenOriginsRO-live156.jpg
    screenOriginsRO-live156.jpg
    761,9 KB · Visite: 7

Sacri

Super Postatore
Rimando un "up" al post e vi voglio dire grazie.
Piano piano i numeri stanno diventando grossi la community si sta espandendo sui 200 membri il gioco sembra tirare nonostante l'età, insomma tanti nuovi amici vi aspettano su OriginsRO noi come al solito ci trovate a Izlude ormai città ITA.
Un grazie anche va a questo forum.peace. che ci ha fatto incontrare.

Allegati

• screenOriginsRO-live177.jpg
    screenOriginsRO-live177.jpg
    588,6 KB · Visite: 3
  • screenOriginsRO-live151.jpg
    screenOriginsRO-live151.jpg
    827,8 KB · Visite: 3
  • screenOriginsRO-live159.jpg
    screenOriginsRO-live159.jpg
    886,7 KB · Visite: 3
  • screenOriginsRO-live160.jpg
    screenOriginsRO-live160.jpg
    882,5 KB · Visite: 3
  • screenOriginsRO-live172.jpg
    screenOriginsRO-live172.jpg
    957,7 KB · Visite: 3
  • screenOriginsRO-live175.jpg
    screenOriginsRO-live175.jpg
    744,7 KB · Visite: 4
  • screenOriginsRO-live097.jpg
    screenOriginsRO-live097.jpg
    803 KB · Visite: 4
  • screenOriginsRO-live170.jpg
    screenOriginsRO-live170.jpg
    966,6 KB · Visite: 4

Hashel

Divo
Ciao avevo iniziato su originsRO e poi per motivi di tempo ho dovuto lasciare un momento, poi un mio amico mi ha detto di guardare come server solaceRO che non mi sembra male ho giochicchiato anche li e il server è popolato e mi sembra buono solo non credo vi siano ita.

Su originsRO è possibile il reset delle stat se si canna qualcosa? Non avendo più chissa quanto tempo.

Io vorrei capire come classi perchè ricordo poco quali sono meglio per iniziare, io parecchi anni fa avevo un caster stalker che mi piaceva per woe.

In generale la mia classe preferita era il rogue/stalker che mi piaceva per woe e pvp o bow bb o caster, nel server originsRO è possibile?

In caso mi date l'invito in discord?

Grazie

Ultima modifica:

Sacri

Super Postatore
@autoloot @expgain/reset non ci sono warp per i dungeon fino al 40 base si può resettare inoltre una volta rebirtati e pagato il 1.285.000z si può rebirtare gratuitamente ogni volta che si vuole tornando high novice quante volte si vuole.
Poi vi invito a seguire la pagina facebook per trovare gruppi anche su altri server al momento unica community italiana importante è su OriginsRO credo un decente gruppo sia anche su ClassicRO mano non c'è rebirth inoltre la scelta di Origins è stata presa per mancanza di lucro nel server quindi no-cash shop in game e ogni altro tipo di donation.
Vi lascio un pò di link in descrizione superata quota 200 membri del nostro discord come sempre grazie e vi aspettiamo. https://www.facebook.com/groups/388740344619613 https://cp.originsro.org

P.s. scusate la mancanza di punteggiatura :D

Sacri

Super Postatore
Sempre di più famiglia posto di ritrovo e per passare queste settimane recluse in compagnia. Un salutone da Prima Italica se la divertimo. :vic: :vic: :angel::angel::ssayan::ssayan:

Allegati

• screenOriginsRO-live203.jpg
    screenOriginsRO-live203.jpg
    1.004,5 KB · Visite: 6
  • screenOriginsRO-live204.jpg
    screenOriginsRO-live204.jpg
    1.014,8 KB · Visite: 6
  • screenOriginsRO-live205.jpg
    screenOriginsRO-live205.jpg
    1.015,3 KB · Visite: 5
  • screenOriginsRO-live207.jpg
    screenOriginsRO-live207.jpg
    990,6 KB · Visite: 5
  • screenOriginsRO-live212.jpg
    screenOriginsRO-live212.jpg
    1 MB · Visite: 4
  • screenOriginsRO-live213.jpg
    screenOriginsRO-live213.jpg
    1 MB · Visite: 5
  • screenOriginsRO-live216.jpg
    screenOriginsRO-live216.jpg
    1 MB · Visite: 6
  • screenOriginsRO-live217.jpg
    screenOriginsRO-live217.jpg
    1 MB · Visite: 7

Sacri

Super Postatore
Aperto un Canale per la gioia di tutti LK se avete video riguardanti questa classe contenuti o semplicemente vi approcciate alla classe fate un salto nel mio canale.

Alto